Questo sito contribuisce alla audience di

Benalouane: un mistero alla Fiorentina, ora titolare ai quarti di finale di Champions League

Un’avventura grottesca, quella di Yohan Benalouane a Firenze. Il difensore tunisino è arrivato alla Fiorentina con un problema fisico grave che di fatto non gli ha mai permesso di scendere in campo. Adesso il calciatore dopo il ritorno al Leicester si sta ritagliando il proprio spazio, e stasera sarà titolare a Madrid, con la maglia blu del Leicester. Di seguito le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Leicester City, andata dei quarti di finale di Champions League.

Atletico Madrid (4-4-2) – Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saúl Ñíguez, Gabi, Koke, Carrasco; Fernando Torres, Griezmann.

Leicester City (4-2-3-1) – Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Drinkwater, Ndidi; Mahrez, Okazaki, Albrighton; Vardy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Antonio 46 . Chi avrebbe fatto una pessima figura . Io no non mi sono sbellicato contro Corvino perché ha comprato un bidone , forse tu lo hai fatto. Sicuramente molti saponi lo hanno fatto. Rivolgiti a loro, così sei sicuro di non sbagliare .

  2. Tifolamagliaviola

    Il fatto che giochi un quarto di finale di champions significa poco: il titolare Morgan é infortunato o squalificato e lui subentra. Quest’anno ha fatto 11 partite con il Leicester, 7 delle quali nella Primavera, non direi che gl’inglesi credono in questo giocatore e forse si deve ancora rimettere totalmente dall’infortunio. Quindi = polemica inutile

  3. Una cosa è certa: quando è venuto a Firenze era ROTTO e non abbiamo mai avuto la possibilità di vederlo in campo…
    Lui è venuto a Firenze solo per fare la sua riabilitazione (pagata!).

    Vorrei sapere come si fa a prendere un giocatore senza prima sincerarsi delle sue effettive condizioni fisiche!
    Società credulona e molto ingenua…

  4. Questa è un’altra dimostrazione del livello tecnico dei ns.sapientoni, quelli che capiscono se un giocatore vale o no dopo una partita da subentranti e sparano sentenze in quantità industriale. Meditate gente, meditate….

  5. Non è così semplice. Qui hanno la coscienza sporca i giornalisti, o sedicenti tali, che prosperano in Toscana. Io posso anche non sapere chi è Benalouane, ma loro no. Non possono trattare il suo acquisto come hanno fatto, lasciando nei lettori l’impressione che fosse un carneade qualunque, e per di più rotto. Era rotto sì, ma non era un carneade qualunque!

  6. Il tutto é semplice la clinica ac fiorentina ha riabilitato il giocatore e ora é tornato a giocare

  7. Da noi e’ stato considerato una nullita’,spero che si sia trattato solo delle conseguenze protratte di un infortunio,altrimenti la figura che abbiamo fatto sarebbe di dimensioni gigantesche,visto quello che sta facendo adesso il ragazzo.

  8. Da noi e’ stato considerato una nullita’,spero che si sia trattato solo delle conseguenze protratte di un infortunio,altrimenti la figura che abbiamo fatto sarebbe di dimensioni gigantesche,visto quello che sta facendo adesso il ragazzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*