Benalouane: Visite mediche affrettate. Il diverso approccio medico rispetto all’Inghilterra

Passano i giorni e nei radar non si vede nemmeno per sbaglio la figura di Yohan Benalouane. Gli unici che lo hanno visto sono i medici, perché lui, preso l’ultimo giorno del mercato invernale, non ha svolto manco una seduta con i compagni. Colpa della lombalgia che, scrive La Gazzetta dello Sport, in Inghilterra veniva aggirata da infiltrazioni e che a Firenze viene affrontata in maniera diversa. Anche a costo di ritardare il rientro in campo. Le visite mediche (affrettate) avevano evidenziato una lieve sciatalgia che tanto lieve però non era, visto che ancora oggi impedisce a Sousa di avere il difensore richiesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E mi sono scordato Hamdaoui……bono anche quello!

  2. Certo che noi con tutti questi “africani” siamo fortunati: prima kharja sempre sul freccia rossa, poi Salah con il contratto farlocco ed ora questo rotto ancora prima di salire sull’aereo.
    Ma cercarli in Europa o in Italia no eh?

  3. Salah è stato inviato sulla terra per punire la società colpevole di non saper progammare nulla. Ogni volta che si gioca contro il migliore mancato acquisto degli ultimi 15 anni ci castigherà , ce lo meritiamo.Salah il prossimo anno varrà tra i 60/70 M.ni, scommettiamo? Non perdonerò mai la società per non averlo saputo trattenere, di Salha ne esce uno ogni due lustri.

  4. Secondo me non hanno sbagliato niente, ne erano consapevoli. È stato preso solo per cercare di smorzare agli occhi dei tifosi la loro incapacità. Credibilità della dirigenza viola 0.

  5. vedi perche poi uno si in……e da agosto manca un difensore..in tutto il mondo non sono stati capaci di trovarne uno pronto a giocare..societa ridicola..

  6. Per me sapevano che era rotto, difatti, in prima istanza, il trasferimento era saltato……Poi, visto che non avevano niente in mano, ed un difensore andava preso,hanno organizzato questa pantomima per salvare la faccia…..Mi ricorda l’ammuina fatta per Salah….

  7. che ce ne facciamo di uno così.. non è meglio rispedirlo in Inghilterra???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*