Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi: “Crediamo tutti in Pioli e vogliamo dimostrare di aver fatto la scelta giusta. Arrivare in Europa è possibile”

Non ci sono dubbi sul fatto che la Fiorentina abbia cominciato il campionato zoppicando, con due sconfitte consecutive: “In cosa abbiamo sbagliato? L’approccio – le parole sono quelle del centrocampista viola, Marco Benassi, pronunciate a La Nazione – Siamo sempre andati sotto di due gol. Dal secondo tempo contro la Samp è cominciata un’altra storia”.

Sulla partita di Verona: “Credo invece che i nostri meriti siano stati tanti. Vince il gruppo, Pioli ce lo ha ripetuto fin dal primo momento e la penso come lui. Non solo io però: siamo giovani, abbiamo entusiasmo, remiamo tutti dalla stessa parte. C’è una bellissima aria dentro lo spogliatoio”.

Benassi ha le idee chiare sul futuro di questa squadra: “Vedrete che ci divertiremo. Stiamo lavorando per arrivare più lontano possibile, magari in Europa. Siamo tutti convinti che potremo toglierci tante soddisfazioni. Di sicuro il nostro obiettivo è quello di diventare una grande squadra…Il nostro è un gruppo con valori tecnici di alto livello, siamo giovani, abbiamo entusiasmo, crediamo tutti nel nostro allenatore e vogliamo dimostrare di aver fatto la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Secondo me escluse juve inter e napoli la fiore se la goioca con tutti. NON SONO I NOMI CHE FANNO UNA SQUADRA !!!! Anche Chiesa non lo conosceva nessuno lo scorso anno

  2. Obiettivo vincere contro il bologna. Pensare una gara alla volta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*