Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi-Fiorentina, operazione lampo. Due giorni fa i primi contatti, poi…

Marco Benassi è dunque un giocatore della Fiorentina. L’operazione è stata condotta molto rapidamente dalla società viola, che stavolta ha puntato l’obiettivo ed è andata dritta alla conclusione dell’affare. In silenzio e con decisione. Come riportato da TMW, l’altro ieri ci sono stati i primi veri contatti tra le parti e poi ieri è arrivata l’accelerata definitiva che ha spiazzato tutti. Benassi era il capitano del Torino e dell’Under21 e sembrava un punto fisso dei granata. Adesso per lui si apre comunque una nuova stimolante avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Cavolo: è così che si dovrebbero chiudere le trattative!
    Rapide e senza intoppi.

    In questo modo non dai tempo ad altri la possibilità di inserirsi e di farti fregare!

    Speriamo che in questo finale di mercato arrivino altri giocatori di livello.

  2. A 10 mln è stato veramente un colpo eccezionale. Diciamo uno …scippo con maestria. Corvino bravissimo, abbasso i suoi detrattori.

  3. Era ora, buon giocatore, inseribile subito in squadra e non scommessa, giovane ma con esp erienza nel campionato italiano e italiano nel giro delle nazionali. E buon ultimo affare concluso in poco tempo senza la solita manfrina di tira e molla per mesi. Speriamo che il panzone spenda ancora un po’ di milioni che ha in qu esto modo SFV

  4. Che volete che sappia TMW dei contatti che c’erano per Benassi, magari ci lavoravano da un mese. Loro l’hanno saputo solo oggi e allora dicono “operazione lampo”…

  5. Claudio di Ferrara

    Finalmente. Ottimo acquisto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*