Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi: “La vittoria iniziava a mancarci davvero e ci dà morale, ora vediamo cosa riusciamo a combinare a Napoli”

Felice Marco Benassi, che a Radio Bruno ha commentato così il 3-0 al Sassuolo: “Era quello che volevamo perché la vittoria inizia va a mancarci, siamo contenti sia per la vittoria che per la prestazione. Il nostro obiettivo è quello di cercare più continuità possibile, i risultati aiutano nell’autostima e nel morale. Ora vediamo cosa riusciremo a fare a Napoli. I gol dei centrocampisti? Il mister è molto propositivo e chiede inserimenti a noi centrocampisti, noi cerchiamo di accontentarlo. Meno palloni buttati? Nel recente passato abbiamo subito qualche gol di troppo per cui cerchiamo di lavorarci molto in settimana sui palloni persi. Il Napoli? Penso che gli stimoli vengano da sé, andare a giocare contro una quadra così forte ci darà grandi incentivi e andremo ad affrontarla come ogni altra partita, poi vedremo il risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Purple rain tanto tifiamo tutti FIORENTINA..poi ci sono quelli che si accontentano di rimanere in serie A e altri che vorrebbero una proprietà più ambiziosa ..è semplice..FV

  2. Vedi purple rain…l’alternativa è che questa proprietà prenda coscienza che qui non si può piu tollerare una mamcanza di gestione passione interesse e risultati e con estrema serietà ma anche con decisione prenda la decisione di vendere…aprite gli occhi a loro non gli frega niemte della FIORENTINA…DAL 2013 A TUTT OGGI…È STATA UNA DISCESA CONTINUA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VOLERE DEI DELLA VALLE …E NON È CHE SE NON PRPTESTI CAMBIA QUALCOSA!!! DEVONO CAPIRE CHE COSÌ FACENDO OFFENDONO TUTTI I TIFOSI DELLA FIORENTINA….CAPITO!?!? FORZA VIOLA.

  3. Parlate di leccaculismo, ma voi infamatori non sapete proporre uno schifo di alternativa….
    Sparite gobbi nell’anima

  4. RE LEONE…VISTO COME ESCONO SUBITO..I LECCACULO..SONO COME I FUNGHI BASTANO 3 GOCCE D’ ACQUA E ECCOLI…LECCHINI….UN SALUTO E FORZA VIOLA!!!

  5. Purple rain ricambio il v……e buona serata

  6. Re leone.. ma chi credi di essere? Potete scrivere solo voi Baglioni che sapete solo infamare i DV? Forza Viola e un vaf…… a voi infamatori

  7. Ma basta fabio 83..ma a casa ti sopporta qualcuno ?

  8. Basta metterci testa e cuore ( cone con la Lazio )

  9. A Napoli per vincere. Crederci perché ci si può fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*