Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi: “Sono molto contento non vedo l’ora di cominciare”. FOTO e VIDEO FN

Prima giornata ufficiale da giocatore della Fiorentina per Marco Benassi che comincia facendo le visite mediche nella clinica nei pressi di Careggi. Al suo arrivo alla struttura, il centrocampista prelevato dal Torino ha detto: “Sono molto contento, non vedo l’ora di cominciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. È un mercenario mezzomo, scappato via dalla fiorentina per una sistemazione più redditizia senza aspettare un attimo, è piagnucolone ruffiano. …c’è solo la Fiorentina. Se poi ti dà noia quello che penso sono cazzi tuoi, fattene una ragione o vai a ragionare di inter con i tuoi simili

  2. Maurizio Firenze

    Presto avverranno gli annunci degli acquisti di JOVETIC DUVAN ZAPATA SMEONE LAXALT….cosi troveranno S69 CSKO 73 e Dario impiccati a PONTE VECCHIO…

  3. Ooohhh Francescoooo ma che abbozzi di dare da infame a Borja. Ha fatto delle scelte come avresti fatto tu nella tua vita. Si è accorto della ragia che tirava in giro. Lui ha detto di amare FIRENZE non la Fiorentina che è un’altra cosa. Gli date di mercenario. Ma Benassi ikkegliafatto? Vedrai quando andremo a Torino cosa gli diranno. A me è bastati che si sia comportato professionalmente bene e che ha dato tutto.

  4. Forzaaaaa bello carico! Avanti viola!….se penso a quei mezzomini di borja valero e Bernardeschi che hanno fatto le corse per andare via, maledetti infami!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*