Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi? Sousa gli avrebbe detto che è ‘basculante’

Il ruolo di Benassi? Contro Sampdoria e Verona il centrocampista viola ha oscillato tra trequarti e linea mediana. Una posizione in campo che l’ex allenatore della FiorentinaPaulo Sousa, avrebbe definito basculante. E se al Franchi con i blucerchiati questo esperimento non è riuscito, perché l’ex Torino praticamente non è stato mai in partita, al Bentegodi la musica è cambiata radicalmente, anche per lui. Tant’è che il primo gol è stato innescato da una sua galoppata di trenta metri, con tanto di conclusione respinta corta da Nicolas e tocco vincente ravvicinato di Simeone. Senza Saponara ed Eysseric, Benassi verrà riproposto ancora in questa posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un peccato che quando ci saranno saponara e eysserc lascierà fuori gil diaz …ma ragazzi siamo abbondanti e tutti buoni , da quanto non ci capita ? Bello cosi !

  2. con l’ingresso di babacar e gil diss il modulo è diventato il 4-3-3

  3. Io credo che in base al tipo di avversario e quindi al tipo di partita da impostare Gaspar-Laurini, Benassi-Saponara e Eysseric-Thereau saranno di volta in volta scelti..

  4. Se gioca con questa disponibilità a svolgere vari ruoli, può fare tutto. Le qualità le ha.

  5. Il problema si presenterà quando rientrerà Saponara, allora vedremo dove si collocherà Benassi. Un giocatore del suo livello non può stare in panchina e allora? Vedremo a Pioli cosa ci proporrà, di certo l’abbondanza non è mancanza e questa squadra ha tanti elementi ad alto tasso tecnico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*