Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi spinge via Badelj. Il cambio del procuratore del croato ha un solo significato

Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

L’arrivo di Marco Benassi è funzionale per tutta una serie di motivi. Per La Repubblica è evidente che il suo acquisto spinga via da Firenze Milan Badelj, che nel frattempo ha cambiato procuratore proprio per trovare una strada che sia differente dalla Fiorentina. Il Milan resta una possibilità per il giocatore che era stato prelevato dall’Amburgo, ma ci sono offerte anche dalla Spagna per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fradiavolo sei una brava persona sicuramente ma i tuoi scambi non stanno ne in cielo ne in terra..scambio badelj – locatelli..ma dai ..valutazione del primo circa 4 milioni perché tra un anno si libera gratis..valutazione del secondo non meno di 12..come hai detto per kalinic ..calabria e 22 milioni…ma dai calabria se ti presenti con 13-14 milioni si mettono a ridere e quindi valuti kalinic 35 ? A fare i conti sei un disastro fradiavolo…FV

  2. Facciamo chiarezza Badelj non vuole firmare per ciò è inutile sperare che firmi ,un altra cosa è Benassi che non ricopre il ruolo di Badelj ,se parte Badelj io avrei due candidati il primo è Torreira ma credo che difficilmente ad oggi la Samp ceda il suo fulcro di centrocampo , l’altro è Locatelli giovane di prospettiva ancora non esploso e magari si potrebbe fare uno scambio Badelj-Locatelli.

  3. Se danno via Badelj siamo punto è a capo..il pugliese incapace non ha azzeccato un acquisto ed ha buttato via oltre 10-12 milioni con Cristoforo Gaspar e M Oliveira ed anche Sanchez e V Hugo..mah…teniamo Badelj e prendiamo 2 terzini titolari ed un centrale che non sia Paletta in parziale contropartita se va via Kalinic….altrimenti siamo da 10 posto in giù..

  4. Se non portano i soldi e tanti, non si muove. Pensiamo agli acquisti.

  5. Oliveira Cristoforo da rimandare al mittente…caro Corvino non ne hai indovinato uno e prima di dare via Badelj ci penserei su bene,intanto compra in fretta un terzino sinistro che da quella parte siamo messi davvero male e che sia un giocatore vero e non un saldo di stagione come piace a te.

  6. il depresso di Pontassieve

    La penso anch’io come te. È vero che non abbiamo le coppe e non servono una trentina di giocatori ma la coperta comunque sia è corta in tutti i reparti a mio avviso considerato che molti di questi giocatori presi quest’anno è anno scorso sono delle vere e proprie ciofeche .Anche io non sono granché entusiasta poi per carità mi posso anche sbagliare ed eventualmente ricredermi

  7. Ma non scherziamo! Badelj è fondamentale: coordinatore di centrocampo, fulcro di tutte le azioni e distributore di palloni utili. Andasse via poi bisognerebbe sostituirlo adeguatamente spendendoci su un pacco di milioni. Bisogna rinnovargli il contratto a tutti i costi!

  8. Mi ha fatto piacere l’arrivo di Benassi ma se deve essere il sostituto per la vendita di Badelj mi potete spiegare chi prendiamo al posto delle altre vendite effettuate in questo anno disgraziato?
    Io tutto questo entusiasmo non lo vedo proprio mi sembra di essere una società che naviga a vista…spero di sbagliarmi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*