Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Acquisto di Antognoni poco prima di smantellare la squadra il colpo migliore dei Della Valle. Salica umanizza l’aziendalismo della plusvalenza ad ogni costo”

Il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara, legando la sua analisi all’iniziativa dell’allenamento di ieri della Fiorentina aperto alla stampa, ha scritto sul proprio giornale: “Non è un caso se Giancarlo Antognoni è stato assunto poco prima di smantellare la squadra per ricominciare una nuova strada. Solo le sue parole potevano alleggerire la tensione e dare qualche speranza al tifoso in crisi di identità. E alla fine l’acquisto di Antognoni è da considerarsi il colpo migliore dei Della Valle. Poca spesa molta resa, mediatica e di armonia aziendale. L’unico dieci parla poco, ma con quel poco cerca di spargere fiducia in quel che resta del progetto. Poi c’è Gino Salica, richiamato a umanizzare l’aziendalismo della plusvalenza ad ogni costo. I due girano per viola club, incontrano tifosi, fanno selfie, si portano dietro qualche giocatore per ridare animo a tutti quei malati di viola che di Fiorentina vivono e soffrono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Apollonia, a te interessa così poco quello che scrive Ferrara da commentarlo, pensa se non ti fosse interessato affatto, ci avresti scritto una tesi di laurea.

  2. A me francamente quello che scrive Ferrara interessa poco. Mi spiace più per il mio babbo che va ripetendo che una volta era bravo e che ora compra la Nazione invece di Repubblica, anche per colpa sua.

  3. Muccone, ma te quanti soldi prendi dalla società per scrivere codeste fesserie ??
    Perché è chiaro a tutti che sei prezzolato.
    Ti contesto solo l’intervento sullo “smantellare”. Si può smantellare anche un qualcosa di sano, nn necessariamente devi smantellare per rottamare.
    Perdonami se nn ti contesto il resto, ma sinceramente nn l’ho letto. Ma immagino sia la solita ribongia pretestuosa e in malafede.

  4. Il MucCone non sai che ti sei perso leggendo il resto: un Ferrara da camicia di forza. Questo personaggio sta cadendo sempre più in basso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*