Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Borja Valero? Faranno dire ai fedelissimi che lui se ne vuol andare per salvare faccia e abbassare monte ingaggi”

La vicenda Borja Valero è una di quelle che tengono banco in queste ore. Il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara, ha provato a spiegare sul proprio giornale quello che sta succedendo con il centrocampista della Fiorentina: “La linea è sempre la solita, quella usata per i personaggi amati dai tifosi. Far capire al diretto interessato che se si trova un’altra squadra è meglio per tutti e poi far dire ai fedelissimi che è lui che se ne vuole andare, in modo da salvare la faccia e ottenere l’obiettivo finale: abbassare il monte ingaggi. Storie già vissute, anche a gennaio, quando lo spagnolo era stato praticamente ceduto in Cina. Tristezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

71 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Proprio usiamo la testa l Inter ha offerto al procuratore un contratto fino al 2020 un anno in più un milione e passa in più su un giocatore in fase calante da diverso tempo l Inter che piaccia o meno ha noi e superiore per mezzi tecnici,economici,di visibilità e logico che anche Borja sia interessato 1 la Cina e al altro capo del mondo Milano A un ora e mezza di treno con possibilità di volare in Spagna molto più comodamente 2 Inter se va male può finire di norma in E.L. ma punta allo scudetto o comunque alla C.L. noi se va bene in E.L. se benissimo in Preliminari C.L. e normale che sia invogliato ad accettare e la Fiorentina ha lasciarlo andare, Bernardeschi sa bene che l offerta e il massimo per me sarebbe meglio se restasse un altro anno anche per lui rinnovando fino al 2020 anche ad ingaggio fermo lui è i suoi procuratori la pensano diversamente 50 milioni da reinvestirli tutti ed arrivederci Kalinic non se le sentita di andare in Cina forse ingannato da possibilità che non ci sono 30 milioni difficilmente arriveranno e chi sa se alla fine sarà lui a rimanere vedi Gonzalo tutti ad infamare Corvino ora è disoccupato ed è da febbraio che ha detto che va via ti ricordi Daniello poi accettava se Gonzalo fosse umile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*