Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Le continue soffiate su un ritorno di Della Valle fanno capire in che situazione siamo attualmente”

Sulle pagine dell’edizione odierna de La Repubblica il giornalista Benedetto Ferrara analizza così le voci che vedrebbero un prossimo ritorno del patron della Fiorentina Andrea Della Valle a Firenze:“In questi giorni di nulla si ipotizza velatamente un possibile ritorno di Andrea Della Valle e già questo dovrebbe farci riflettere su come stiamo messi. Il passo indietro del Della Valle più appassionato di Fiorentina è conseguenza sicuramente di contestazioni sgradite, ma anche della vittoria dei falchi, vedi alla voce plusvalenze. Certo, se Andrea Della Valle tornasse vorrebbe dire che la Fiorentina ha voglia di ritrovare la strada dell’ambizione, della passione e di provare a organizzare un progetto decente per riportare i tifosi al Franchi. Insomma, se rivediamo Andrea Della Valle al Franchi è un buon segno. Ma per ora siamo a soffiate del tipo «Babbo Natale esiste», eccome se esiste. Ma non si sa mai, magari qualcuno si illumina e capisce che questo passaggio nell’ombra deve avere una fine, per il bene di tutti. Si può sempre ricominciare, insomma. Magari non dalla neve di Gubbio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    etpetalasna… questo dipendente dei DV è veramente una persona squallida e povera di mente e di spirito, chiedo a lui (come agli altri leccavalle) di farsi da parte, in maniera civile e discreta, perchè la loro presenza nel genere umano è un insulto alla nostra specie!

  2. Alessandro, Toscana

    Guardare il primo piano di ADV, è peggio di un film horror/splatter!
    Per favore redazione cambiate questa foto, è ORRIBILE!

  3. ECTOPLASMA….MA CONTINUI A DIFENDERLI..!?!?!?! MA TE CI SEI???…. O CI FAI???? MA QUESTA SITUAZIONE COSÌ ASSURDA COME FA A PIACERTI…VERAMENTE ASSURDO!!! FORZA VIOLA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*