Benedetto Ferrara: “Parole di Andrea Della Valle sembrano battuta di un film demenziale. Poveri i tifosi che hanno abboccato alle frasi di Corvino”

“Dice Andrea Della Valle che prima della partita li ha guardati negli occhi uno a uno per caricarli. Dopo l’impresa di Palermo (perché perdere a Palermo quest’anno è, statisticamente, un’impresa), le parole del fratello minore di Diego sembrano una battuta di un film demenziale alla Monty Python, tra surrealtà e non sense”. E’ questo l’attacco di un articolo pubblicato da La Repubblica, a firma Benedetto Ferrara. Il giornalista non manca di sottolineare la brutta performance della squadra in una trasferta che era ampiamente alla portata. “Povera Fiorentina – si legge ancora – e poveri i suoi tifosi che ancora ci credono, che hanno abboccato alle frasi fatte di Corvino sul famoso “patto per l’Europa”, a quelle del guru di Bagno a Ripoli che dice che la Fiorentina vuole sempre vincere e a tutti i calcoli sulla rincorsa per il sesto posto, quello che poi significa ritiro anticipato in vista dei preliminari, cioè, per qualcuno, una bella fregatura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bravo Benedetto….

  2. ma non si puo’ prendere un marino o un lo monaco? x forza corvino? la societa’ non si puo’ vendere?

  3. Nessuno ha creduto alle parole di corvino, come nessuno crede più alle sorelline permalose e a gnigni! Via tutti questi bugiardi da Firenze!

  4. Stefano Salimbeni

    ehhh no! sono in tanti ad aver abboccato alle parole del Corvo e dei buchini. Lo stadio dovrebbe essere deserto e invece con l inter in piu di 20.000. Firenze si merita questa spazzatura punto e basta. Auguro il peggio a questi pseudotifosi che vogliono solo il male della Fiorentina. Continuate a seguire ste merde e a non fare disordini per la paura di essere abbandonati dagli infraditai. Basterebbero tre domenicge di violeza gratuita per farli scappare da Firenze. Ma nessuno alza un ditino.

  5. Mercato vergognoso, atteggiamento da furbacchione, affari solo con soci occulti…
    C’é anche L’ OMONE NERO oltre all’ UOMO NERO… Basta Della Valle e co… a casa tutti

  6. Condivido caro Ferrara quasi tutto del suo articolo, tranne la parte in cui affermi che i tifosi hanno creduto alle parole di Corvino. Forse le hai preso per buone tu, ma se ti capita di chiedere in giro cosa pensano i tifosi viola di Corvino scopriresti che tutti hanno una pessima opinione sulla reputazione del sedicente direttore generale della Fiorentina. Ma non solo verso di lui. Anche l’indice di gradimento del signor Andrea Della Valle è sotto le suole delle scarpe. Andrea Della Valle non può dirsi sempre arrabbiato per poi non fare seguire i provvedimenti disciplinari nei confronti dei responsabili delle figuracce rimediate dalla Fiorentina. Vivaddio, tutti siamo concordi nel chiedere la testa di Paulo Sousa e quella di Corvino. E questo è un primo passo per guardare con ottimismo al futuro.

  7. Bravo Benedetto, sopratutto bravo ad evidenziare come sia ormai impossibile credere ad un furbacchione imbroglia-popoli come Corvino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*