Benedetto Ferrara: “Quando si parla di soldi il passato non conta per la Fiorentina. Per gli over trenta c’è poco spazio in termini di investimento

A commento della vicenda Gonzalo-Fiorentina, registriamo le considerazioni fatte su La Repubblica, dal giornalista Benedetto Ferrara, che scrive stamani: “La cosa più buffa è che la vicenda abbia in qualche modo sorpreso, visto che la politica della società in questo senso ha sempre principi guida ben definiti: quando si parla di soldi il passato non conta e per gli over trenta c’è poco spazio in termini di investimento. Se poi sei capitano sappi che questo difficilmente conterà al momento di discutere del futuro. Il fatto che la rottura di Gonzalo sul contratto sia arrivata in un momento per lui non particolarmente brillante aiuta la società a uscirne senza troppe polemiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Caro Ferrara ,
    È palese che non vi sia spazio in termini di investimento IN ASSOLUTO e non solo per gli over trenta. Questi piano piano stanno spolpando la rosa e sostituiscono chi parte con scarponi presi in prestito.
    Nessuna voglia di investimenti solo plusvalenze

  2. Ecco, Ferrara quando parla di fatti è molto più apprezzabile, non credo sia andato lontanissimo dalla verità, vediamo come finisce questa storia.

  3. Vero e poi lororipagano solo sul campo se forti ma il campo non conta nulla come lo spogliatoio.
    Anzi giá ricucire con Antognoni é stato un grande sforzo quindi chiedere di non indebolire la squadra x uno spiccio é chiedere davvero troppo come non tenere Sousa solo come un traghettatore buttando un anno

  4. Fracazzo da Velletri

    Personalmente di vedere Gonzalo capitano della Fiorentina per arrivare sesto o settimo o ottavo non me ne frega niente,meglio un giovane italiano affamato anche se arrivo decimo ,tanto ormai per chi non l’avesse capito (i più ) la nostra dimensione con questa società è dal sesto posto in su.
    Piaccia o non piaccia! !!

  5. Per gli over trenta c’è poco spazio in fiorentina perché non portano plusvalenze!!😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*