Beneforti: “Diego Della Valle riprenderebbe Corvino, Pantaleo ci sta pensando ma vuole decidere da solo. Il Bologna si è già accordato con Sabatini”

Claudio Beneforti, giornalista de Il Corriere di Bologna, ha parlato a Lady Radio del futuro di Pantaleo Corvino: “Diego Della Valle lo riprenderebbe, tra i due c’è stato sempre un ottimo rapporto. Pantaleo ci sta pensando seriamente, l’ipotesi di un ritorno a Firenze lo intriga molto. E’ una scelta che comporta tante riflessioni, vuole avere libertà di decidere e di fare di testa sua. Quindi l’opzione di un ritorno alla Fiorentina rimane in piedi. Il Bologna lo libererà senza dubbio, sta facendo con calma perché aspetta che la Roma liberi Sabatini, ma hanno deciso di chiudere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il Bologna prende Sabatini e noi corvino o teniamo Pradè…
    Loro prendono uno che ha sfiorato più volte la vittoria, noi DS che al massimo possono puntare all’Europa league. Due acquisti buoni e 5 scarsi…
    Della valle veramente incopetenti.
    E poi cosa ci serve il DS, c’è Cognini con angeloni, Pereira, rogg, etc..
    Con il Milan siamo la peggior società in serie A.

  2. Di Corvino ho un ricordo pessimo dell’ultimo mercato, cessione di Gilardino a Natale, 1 mese esatto lasciati senza punte di ruolo e acquisto di segnamai Amauri a fine gennaio con cessione in prestito di Babacar in Spagna senza alcun senso

  3. Erossi@gmail.com

    C’è un sottile piacere nel sapere che anche grandi industriali non capiscano niente di calcio e non capiscano le persone che lavorano per loro ma sopratutto che non sappiano quello che è noto a molti! !!!!

  4. Io sono contrario al ritorno di Corvino, comunque allontanerei Pradè

  5. ……. G U A D A G N O ,!,

  6. Con il CORVOMAGNO LA RIMESSA e’ SICURA NON CERTO IL GUADAGNI!!!!!

  7. W il corvo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*