Questo sito contribuisce alla audience di

Benitez: “Fiorentina a meno dieci? Ai viola non ci penso, mi interessa riprendere la Roma”

Sul fatto che il Napoli non tema più la Fiorentina per la corsa in Champions League dopo la debacle di ieri sera, ormai ci sono pochi dubbi. A conferma di questo ragionamento emergono anche le parole dette dal tecnico dei partenopei, Rafa Benitez, dopo il netto successo dei suoi sul campo del Catania: “Fiorentina a meno dieci? Per noi l’obiettivo continua ad essere il secondo posto e la Roma, non guardarci alle spalle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    E’ meglio se siamo noi a guardare indietro ….

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Attento Benitez !!
    Da Domenica , ad esempio, potremmo vincerle tutte , e in sei / sette giornate vi abbiamo ripreso e scavalcato, sig. presuntuosetto e supponente !!! Deposita il tuo scettro di latta , per favore!!!!
    Anch’io in questo momento posso sembrare presuntuosetto, ma non lo sono : credo semplicemente ancora ad un pò di buona sorte , perchè la squadra è abbastanza cotta , ma…..
    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

  3. Che dovrebbe dire?

  4. Non e’ certo una persona che suscita simpatia

  5. ha semplicemente ragione..

  6. Si’ Acebati l’Europa League poteva essere una vetrina per valorizzare qualche giovane senza togliere energie al campionato. Eppure ci ha regalato momenti esaltanti come la prova di carattere contro il Dnipro e resta l’amarezza per l’eliminazione dopo aver giocato alla pari con gli zebrati. E si poteva passare. Quello che imputo a Montella e’ la mancanza di coraggio che ha avuto in quella partita dove presumeva di gestire lo 0 a 0 pur sapendo che un goal prima o poi lo prendiamo. Mezza stagione e’ finita li’ quarti o quinti non cambia un emerito tubo. So di essere il solo a pensarlo ma per me l’altro 50% della stagione dipende dal 3/5. Se va male la finale qualche riflessione la societa’ dovra’ farla. E’ inutile invocare sempre Rossi e Gomez per l anno prossimo. Non bastano. Sono campioni fragili fisicamente e non garantiscono un numero di partite certe

  7. Finalmente qualcuno realistico …bravo Benitez..la viola e come un polpo bollito..di viola resta il colore…ora se montella nn fa giocare i giovani e bene che faccia le valigie pure lui…io cmq sono soddisfatto dell annata…con la squadra al completo avremmo potuto veramente lottare x CL e forse pure arrivare in fondo alla EL….l unica cosa che non mi quadra per niente e la caterva di infortuni….onore alla viola che ha onorato la EL ed il campionato finche le gambe hanno retto..che questa stagione serva da spunto x la prossima…o decollo o tracollo del progetto viola…ps voglio vedere la Roma con la coppa il prox anno…e facile giocare solo 1 v la settimana vero?la viola l anno scorso volava anche x questo motivo..e chi nn lo capisce vuol dire che vive sul divano…

  8. Lo sai icchè? e vu fate dimorto bene a non guarda’ la Fiorentina tanto noi e siamo alla frutta. Bona niniiii

  9. Ieri abbiamo regalato una gioia a questo ed al milan intero che serata di melma, ma non facciamola proprio l’europa legue a che serve che noi dobbiamo portare punti per far giocare questi in champions che poi son stati loro a farci perdere un posto nella competizione snobbandola, che diventassero 2 i posto tanto da quando son 3 è già un affare privsto e comunque avendo una squadra + talentuosa nn sprecando le forze ci potremmo arrivare o comunque hai maggiori chanche di farlo che cincere uefa, li vince una su 128, diciamo su 10 forte, il terzo posto te lo giochi con 5/6 e magari con arbitraggi normali e 30 mln investiti bene x salto di livello in un lontano futuro in qialche universo parallello chi sa se non arriviamo addirittura… Secondi?
    io la pensavo diversamente fino ad un anno fa ma dopo il furto di un anno fa europa leuge l’avrei usata solratutto x far crescere Wolski rebic vecino alonso e gli altri così da ritrovarci almeno un giocatore pronto e forte in +
    e in coppa come andava andava, tanto il primo turno si passava e poi si vedeva magari li 6/7 big li inserivi ma spompare borja e gonzalo dall’inizio no.
    Comunque Montella resta positivo x me , questa nn è uan critica a lui che credo neanche centri con certe scelte, queste vengon prese su , la lazio l’usa x valorizzare giocatori cerca do comunque di far strada e x una volta condivido lotito che ha pizzato Mozak x 10 mln così e kozak in a nn faceva mezzo gol a porta vuota,

    Mentre de laurenti giocava a perdere europa league x far bene in campionato,

    Oppure si suicidava in campionato x provare a far bene in champions almeno ai tempi di mazzarri, 2 cavolate e trambe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*