Questo sito contribuisce alla audience di

Benitez: “Posso solo fare i complimenti ai miei. Siamo pronti per il finale di stagione”

Nonostante la sconfitta-beffa patita nel finale di gara contro la Fiorentina, Rafa Benitez si è presentato soddisfatto per la prova dei suoi davanti ai microfoni di Sky: “L’unica cosa che posso fare è fare i complimenti ai miei giocatori. Molto difficile ora raggiungere il secondo posto, dando un’occhiata a come abbiamo giocato quest’ultima partita e quella prima possiamo avere fiducia per il futuro. La possibilità di vincere oggi c’era perché loro non creavano tanto in attacco, poi quando hanno messo Vargas a sinistra, con Cuadrado a destra, era più facile per Behrami difendere ed ho spostato Callejon avanti per sostenere la manovra. Espulsione di Ghoulam? Dobbiamo dire che qualche errore si può fare, però devo guardare alla prestazione globale e dopo una partita come quella di giovedì farne una del livello di stasera non era facile. Però so che ho una squadra pronta per affrontare il finale di stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Brunello 71, noi giochiamo perennemente in emergenza, voglio vedere la finale di coppa italia con la squadra viola al completo con Rossi e Gomez e poi vediamo se anche li ci fanno a fette.La ruota gira all’andata hanno avuto un culo impressionante e una volta che la fortuna gira godiamocela, non dicono che le grandi squadre le partite le vincono anche cosi , vedi i gobbi con noi se non avessero avuto la dea bendata dalla loro a Firenze , si passava noi in EL.Il calcio è questo .

  2. Rispetto questo uomo serio e professionale

  3. Ma stai zitto sanchopanza…vai a da noia a i mulini vai…

  4. Oggi bene la vittoria, però ci hanno fatto a fette. Io sono fiducioso, ma se Neto non faceva il fenomeno oggi era un’altra musica. Che ritornino presto gli infortunati (Pizarro, Rossi, ma anche Mati) perché durante la finale non gli si deve fare toccare la palla.

  5. 4 mesi fa diceva che erano al 75%. A luglio saranno di sicuro al 100%

  6. Benitez:”Siamo usciti a testa alta dalla Champions….”.”Siamo usciti a testa alta dall’Europa league….”. Io spero che usciate a testa alta anche dal terzo posto e dalla Coppa Italia…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*