Benkovic e l’opzione di Corvino. Ora può essere viola

Già nello scorso marzo Pantaleo Corvino aveva bloccato e opzionato Filip Benkovic, difensore classe 1997 della Dinamo Zagabria, poi però la trattativa per portarlo a Bologna si arenò proprio per i problemi nati tra Corvino e i rossoblu. Adesso il nome di Benkovic torna prepotentemente d’attualità perché Corvino non lo ha mai mollato e adesso è pronto per tornare alla carica e portarlo alla Fiorentina. Il croato classe 1997 è uno dei prospetti migliori tanto che nella Dinamo Zagabria gioca già con regolarità. Proprio Benkovic potrebbe essere la prima “corvinata” del nuovo direttore generale della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Quando Pantaleo fruga trai balcani, c’è da leccarsi i baffi.

  2. Pantaleo è il più forte, l’unico fi cui mi fido! Forza Pantaleo!!!

  3. Alessandro ale

    Questo sarebbe fare mercato ammodo. Basta 28enni. Senza successi alle spalle per giunta

  4. Stefano sono d’accordo con te,l’unico svantaggio e’ vederselo soffiare da qualcuno che ha piu’ soldi della viola e questa cosa non la perdono mai al calcio moderno:e’ un po’ la legge della giungla dove vince sempre il piu’ forte e questo mi sta bene anche per l’equilibrio dell’ecosistema,non mi sta bene invece nel calcio dove vince chi,beceramente,ha piu’ soldi;in pratica se il giocatore e’ buono te lo fregano,se non e’ buono….te lo tieni tu Sembra quasi un’equazione di matematica.

  5. Questi sono i giocatori che mi piacciono(o meglio,che mi piacerebbero se fossero reali). 19 anni,titolare nel campionato croato,che sforna talenti a raffica,pronto per inserirlo alle spalle di Astori. Poi un Ferrari del Crotone,anche lui giovane e pronto per stare alle spalle di Gonzalo. Ora sì che mi piace,mi ero un pochino scassato nel veder trattare giocatori che andavano dai 28 ai 35 anni,come faceva sempre Prade’. Magari erano più pronti,già stagionati per stare in alto,ma ogni anno o due,dovevi cercare il ricambio a causa dell’età che avanzava.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*