Bentornato Borja!

BorjaValeroPalermo2

Borja Valero ha iniziato molto bene la sua quarta stagione nella Fiorentina, dopo due annate così così, lo spagnolo sembra aver ritrovato un certo smalto. Certo il cambio di ruolo probabilmente ha inciso anche su questo aspetto perché il Borja Valero visto nella passata stagione non poteva e non doveva essere quello vero. Sousa lo ha riportato qualche passo più indietro rispetto a dove lo faceva giocare Montella e Borja ha dimostrato ancora una volta che quando gira lui la Fiorentina va. Anche nella trasferta di Torino finché lo spagnolo ha retto i viola non sono andati male, poi dalla metà del secondo quando anche lui è calato si è spenta la luce e la Fiorentina ha naufragato. Borja Valero è tornato ad essere un elemento imprescindibile per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ho visto il secondo tempo col Torino e ho rivisto degli errori agghiaccianti di borja….errori quasi da assist x gli avversari…quindi c’è ancora da lavorare x rivedere il miglior borja(forse).in ogni caso e’ sempre importante x la viola…sfv.

  2. A Simone . E tu la domenica non rimpinzarti di amanita muscaria che ti fa avere le traveggole. Aggiungo che se essere tifosi significa essere acritici , bene vuol dire che mi definiro’ solo un “simpatizzante”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*