Questo sito contribuisce alla audience di

Berenguer, l’Osasuna spara alto ma la Fiorentina c’è

Come riportato qualche giorno fa c’è anche la Fiorentina su Alex Berenguer, esterno duttile dell’Osasuna. Ma ci sono degli ostacoli tra i viola e il giocatore spagnolo classe 1995, come la concorrenza sul ragazzo visto che ci sono Napoli, Roma e Athletic Bilbao, ma anche il prezzo non è da sottovalutare visto che l’Osasuna chiede 9 milioni di euro. Nessuno ad oggi ha portato tanti soldi al club spagnolo ma dalla Spagna sono certi che la Fiorentina è sul giocatore che anche per l’interesse dei viola non è stato ancora ceduto al Napoli che era arrivato per primo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se il giocatore è forte, se è giovane, se squadre più blasonate lo vogliono, se Milenkovic è costato più di 5 molioni, se Politano ne costa 15, se Simeone ne costa più di 20, se si vendono tutti i nostri migliori giocatori, se si incassano tutti quei soldi, i 9 milioni richiesti dall’Osasuna non dovrebbero essere una cifra spropositata. Dipende da tutti i …se…vero Piccolo Corvo?

  2. Lo danno per certo al Napoli , per strapparglielo dobbiamo aumentare l offerta almeno a 15 milioni. Gran bel giocatore!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*