Bergodi: “La Fiorentina ha fatto più di quello che poteva ma prende gol troppo facilmente”

A Tuttomercatoweb, l’allenatore Cristiano Bergodi parla del momento del campionato e della sfida tra Fiorentina ed Inter: “L’Inter era partita bene, poi non so cosa sia successo. La Fiorentina sta facendo più di quello che può: gioca bene a calcio, ma è un po’ leggera e prende gol abbastanza facilmente. I viola mi danno la sensazione di essere una squadra bella da vedere, ma lasciano sempre qualcosa… Squadre in calo? La prima parte sembrava sensazionale, l’Inter sembrava quasi il Milan di Capello che vinceva sempre 1-0. Poi con i tanti cambi di modulo e interpreti, probabilmente l’Inter è stata un po’ penalizzata. La Fiorentina di certo non era partita per vincere il campionato, ma alla fine credo neppure l’Inter“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A Franko 48 : ..certa gente parla…..Secondo lei la Viola non e’ una squadra che lascia la sensazione di essere un po’ leggera ? Certo finora abbiamo nascosto le pecche difensive con un attacco fisicamente brillante , ma le recenti prestazioni e , temo , le prossime modificheranno le statistiche.

  2. Si poteva e si può fare molto di più. Quindi credere nel massimo.

  3. Certa gente parla solo per dar fiato alla bocca. La viola con 23 gol subiti è la quarta miglior difesa del campionato (la Juve 15, Inter e Napoli 20). Inoltre il Tata è il portiere della seria A che ha affettuato meno parate di tutti (36 contro le 86 di Handanovic).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*