Bergomi: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Anni di militanza nell’Inter probabilmente hanno offuscato la vista di un personaggio solitamente lucido in fase di analisi delle partite come l’ex difensore nerazzurro e ora commentatore di Sky, Beppe Bergomi che sul match del Franchi è arrivato a dire che “il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”. Lo ‘Zio’ non si è accorto che la squadra di Mancini ha fatto un solo tiro in porta in tutta la partita a fronte delle almeno sette occasioni nitide costruite dalla Fiorentina. Senza contare le barricate fatte dalla formazione milanese per tutta la gara. Del possesso palla poi non ne parliamo. Insomma, è uno di quei casi in cui viene da dire: “Ma che partita hai visto?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Consiglio un’idrolitina che con Gazzoni di ca…ne dite tante

  2. Bevi idrolitina con Gazzoni!

  3. La vera danneggiata è la Viola con il rigore non dato.Ora incomincia con il Giudice sportivo la caccia alla Fiorentina 3gg di squalifica ,che ha fatto crollare il Duomo di Milano?Ridicolo

  4. onora il padre

    Ammettilo….hai ripreso a bere!

  5. opinionisti faziosi e di parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Grande questa!!!!!!

  7. Io ho già tolto tutto lo sport dal l’abbonamento mi fanno schifo. Perché la Fiorentina non crea un canale apposito?

  8. Povero zio lo scuso perché il tifo è tifo, e lui non può esimersi da tifare Inter, anche se nella disamina della partita ha detto cavolate.

  9. Ieri sera a sentire i commenti nel dopo partita su sky mi sono chiesta cosa hanno fatto questi signori durante la gara:
    Il fallo da giallo non c’era; il rigore non c’era; l’Inter meritava il pareggio etc…
    Come si fa ad essere così spudorati? Io avevo l’adrenalina a 1000 per quello che avevo visto – torti arbitrali inclusi – e quella banda di juventini interisti milanisti che pago x essere abbonata a sky raccontava spudorate falsità !
    Unica soddisfazione è che gli brucia che siamo meritatamente al 3 posto e allora facciamo questo dispetto fino in fondo!!
    SFV

  10. Sono allibito e sbalordito dal commento di Bergomi a fine partita penso anzi sono sicuro che gli bruciava così tanto di aver visto la sua amata Inter perdere al 91 minuto che senz’altro a perso la testa per dire certe stupidaggini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*