Bergomi: “Inter approfittane, la Fiorentina è la squadra più in difficoltà”

image

L’Inter in Europa League la prossima stagione? Solo sette giorni fa questa sembrava un’ipotesi impensabile, ma adesso c’è chi comincia a credere che sia possibile. Ad esempio tra questi c’è l’ex giocatore nerazzurro e della Nazionale, Beppe Bergomi, che ritiene che un piazzamento tra le prime sei della squadra di Mancini ci può stare anche se “non sarà facile”. Questo “perché il destino è nelle mani anche di chi precede l’Inter. La Fiorentina sembra la squadra più in difficoltà nel gruppo. Eppure Mancini non dovrebbe (e sono certo che non lo farà) sottovalutare le due squadre che lo precedono. Il Genoa crede quanto l’Inter alla rimonta perché oltre nelle proprie qualità può confidare in quello spirito di rivalsa cercando di riprendere la Sampdoria. E il Torino di Giampiero Ventura sta bene, gioca un bel calcio, ha l’ottimismo dalla sua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bergomi basta sentire una tua telecronaca per farsi un idea del tuo spessore !
    Mi meraviglio come Sky ti tenga ancora a ciotola piena, fossi Murdoch un gentile arriverci e grazie, magari con un calcetto nel sedere per accompagnarti meglio all’uscita! (ma forse Murdoch non sa neanche chi azz’ sei)

  2. Il periodo critico di Bergomi è quando parla.

  3. Bergomi l’unica cosa che mi fa venire in mente è uno sciocchino con il plaid sulle gambe.

  4. Ora basta. Siamo lo zimbello d’Italia. Urge reagire. Ci rendiamo conto che con le nostre follie abbiamo dato una speranza a squadre bidone? Sveglia. Non esiste non andare in Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*