Bergomi: “Kalinic fa fallo, irregolare gol del 2-1 della Fiorentina”

E a dar manforte alle teorie di Maurizio Zamparini sull’arbitro di Fiorentina-Palermo, ci si mette l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, Beppe Bergomi, che su Sky ha detto: “Il fallo di Kalinic c’è ed è irregolare il gol del 2-1 viola, ma lì Pezzella (il difensore del Palermo che ha ‘subito’ il contatto del croato ndr) deve resistere un po’ di più perché in area può succedere di tutto. Specialmente quando siamo al 93′!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Sentite questi interisti cosa dicono.. Da che pulpito viene la predica.. Scandalosi e senza vergogna.

  2. vortexsurfer

    Interisti patetici e senza ritegno…sono talmente scarsi che non riescono nemmeno ad approfittare delle loro ruberie.

  3. Caro Bergomi, non so se sul gol c’era fallo, ma sono sicuro che gli altri due non convalidati erano buonissimi: mi riferisco al fuorigioco che non c’era e al pallone non trattenuto dal portiere nel gol di Babacar.
    Non so se le tue esternazioni sono frutto di scarsa competenza oppure dello stato di angoscia che sta vivendo l’Inter!!!!

  4. Buon giocatore pessimo giornalista ,vive in un mondo tutto suo e vede quello che gli fa comodo, attento a non parlare male delle solite squadre, banale e noioso professionalente scarso .

  5. mario da trento

    Pensa a Damato…… al sistema mafioso e stai zitto….. i tuoi commenti alle partite mi fan venire il latte ai c……..
    CALCIO ITALIANO = MAFIA

  6. Spero solo di non vederti lunedì sera a fare il commento. Penso che una persona così piccola e falsa dovrebbe chiedere di non essere più mandato a Firenze con quell’altro cretino (basta vedere chi ha come moglie) ed inutile caressa….. Ma di che stiamo parlando??? Fuffa solo fuffa e venduti ai poptenti perché altrimenti i bambini viziati battono i piedi. Piccolo uomo dico solo che quando giocavi, anche se sei brutto che non ti si può guardare, un po’ di stima l’avevo…..ora da commentatore sei peggio (anzi lui è il N.1) di Vezio Benetti……. non sai manco parlare bene e ti arroghi il diritto di dire queste fregnacce dopo due gol regolarissimi annullati (fermo restando che il nostro problema non sei certo te, semmai un inutile peso, ma il lusitano falso come te!!!!). Taci perché sei inascoltabile.

  7. ma i regali che ha ricevuto la sua inter dall’ arbitro ‘, li ha visti . Venduto

  8. Dei due goal annullati che dice ? E di Damato che ne pensa? Mai fatto abbonamento a Sky che e’ un alibi x dare soldi e piu’ voce ai soliti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*