Bergomi: “Non ricordo squadre che riescono a dominare ovunque come la Fiorentina”

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, parla così del campionato a Radio 24: “Non ricordo una squadra che riesce a dominare e a giocare così bene su tutti i campi come la Fiorentina di Paulo Sousa. Mancini non ha ancora delle certezze, per questo cambia spesso. L’Inter magari non è bella ma vince partite importanti. La Roma dietro ha pochi cambi e deve migliorare nel leggere la partita, non da la sicurezza che danno altre squadre. Il Napoli gioca un ottimo calcio, Higuain è un fuoriclasse da quest’anno, da quando ha dato disponibilità alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La Juve bisogna considerarla perché se non c’è la facesse da sola ci pensano gli arbitri vedi ieri il terzo gol in netto fuorigioco , ma mi dite come non si può non vedere un fuorigioco di 2 metri ………..mistero.
    Il Milan e la Lazio non sono da scudetto e noi per tutti non siamo da scudetto e forse è meglio che pensino cosi c’è più gusto smentire tutti i sapientoni che ogni volta parlano male della viola.

  2. L’Inter e Mancini devono sperare che gli regga il c…. che hanno avuto fino ad ora perché se gli mancherà quello vediamo cosa succede , il Napoli è Hyguain dipendente devono sperare che non abbia cali o non si faccia male , la Roma forse è quella che possiede la rosa più competitiva e gli arbitri vedi ieri gli danno anche dei rigori inesistenti , ma anche loro hanno una pecca l’allenatore che non sempre imbrocca la formazione giusta e fa degli sbagli da principiante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*