Bergomi: “Stupito da come ha iniziato male ieri la Fiorentina. Gonzalo non può farsi mettere a sedere in quel modo in area”

Bergomi

L’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi, attuale commentatore di Sky, analizza così la gara di ieri tra Inter e Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Ho visto ieri la Fiorentina giocare per la prima volta in questa stagione. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non pensavo potesse farsi trovare poco concentrata all’inizio dopo che Pioli aveva sempre fatto bene durante i primi minuti di gara, una sorpresa quindi in negativo. Fare il difensore oggi è più difficile, ci sono più variabili rispetto al passato. Oltretutto non puoi solo fare il difensore, ma devi saper anche impostare. Gonzalo non è mai stato un grande difensore, ha sempre concesso qualcosa, ma gli riconosco altre qualità come la personalità, il saper comandare la difesa e segnare. In fare difensiva, però, commette sempre degli errori. Deve fare più attenzione, non si può finire sedere a terra in area di rigore. Astori invece ha fatto un secondo tempo straordinario, è più marcatore rispetto a Gonzalo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma diamo retta a BERGOMI ? RANOCCHIA è meglio di GONZALO RODRIGUEZ ? C’era fallo da rigore sullo zero a zero… e alcuni falli non fischiati a favore della FIORENTINA.. sul secondo goal c’era un fallo a favore della FIORENTINA infatti l’azione si doveva fermare. Dava sempre il vantaggio all’INTER mentre quando si faceva fallo noi fermava sempre l’azione e ci fischiava contro. Poi siamo entrati senza mordente, ma a senso partire la mattina della partita ? Già contro la ROMA SOUSA ha commesso lo stesso errore si doveva partire la sera tardi e la mattina allenarsi invece non ci siamo allenati.

  2. Gonzalo è una s..a lo dice il palmares… è un mediocre difensore ha ragione Bergomi

  3. Stupito dell’approccio alla partita della Fiorentina e non delle continue e reiterate nefandezze dell’arbitro? Bergomi ma vai in C…

  4. Gonzalo se vuole il rinnovo se lo deve conquistare. Così non ci siamo. Astori ha giocato meglio senza di lui nella ripresa.

  5. Ohhh finalmente uno competente che dice la verità su Gonzalo! Mi dispiace, gli voglio bene e per me deve restare a vita, ma ha grossi problemi di marcatura e di piazzamento. Quest’anno poi neanche segna, e si evidenziano ancora di più i suoi limiti, oltre al fatto che l’età avanza

  6. Meno male, almeno è sincero e non dice banalità, la Fiorentina l’ha seguita poco, è stato un grande difensore e può parlare dei difensori. Ma Rodriguez sul gol di Icardi, quando è andato in scivolata ha fatto un mezzo errore, una leggerezza, 9 su 10 Icardi da lì tira, e Rodriguez, se Icardi avesse tirato la prendeva con una scivolata spettacolare. Icardi non tira, rientra, e Astori non fa l’intervento perfetto e non lo ferma, onore a Icardi. Non è uno qualunque. Sul resto, Rodriguez non è Baresi, diciamo che si avvicina più a Costacurta, ma con piedi migliori di Costacurta. Pace.

  7. Bergomi sei un cesso di m…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*