Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi: “Montella al Milan? E’ una cosa che ancora sta sulle nuvole”

Silvio Berlusconi a Italia7 ha parlato anche di dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, che nelle ultime ore è stato accostato proprio alla panchina del Milan: “Credo che Montella abbia fatto bene alla Fiorentina in questi due anni. Personalmente è un allenatore molto simpatico, ma dire che è pronto per il Milan è ancora una cosa che sta sulle nuvole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Allora ragazzi….diciamoci la verità….l’arrivo di Khedira è un sogno…ha un ingaggio da 5 milioni….di quanto pensate se lo possa ridurre????…..e poi perché????…..lo vuole, Monaco, United e Chelsea….poi si infortuna spesso….Se arriva Criscito non arriverà mai anche Vermaelen…..poi Mandorlini e Colantuono…..il primo fa schifo non ha niente di speciale….ha avuto fortuna….allenatore mediocre….il secondo solo grinta….ma sempre ai livelli del primo….SPALLETTI…..AHAHAHAH…..MA PER FAVORE….MA SECONDO VOI PERCHÉ LO HANNO BUTTATO FUORI???…..GLI HANNO COMPRATO WITSEL, HULK, RONDON, ECC…..E STAVA 4!!!!…..4!!!!!…..MANCO LA CHAMPIONS LEAGUE….CON LA ROMA HA PRESO UNA SVEGLIA DALLO UNITED…..A ME NON ME NE FREGA NULLA CHE È TIFOSO DELLA VIOLA…..PER DI PIÙ HA UN INGAGGIO DI 4 MILIONI…COSA VI FA PENSARE CHE PER LA VIOLA se lo farà abbassare a 2 milioni almeno????…..MA DAI….IL SOSTITUTO IDEALE DI MONTELLA (NON ADESSO MA FRA 3 ANNI….QUANDO IL SUO CICLO SARÀ FINITO) È…..Roberto Martinez…..dell’Everton…..ha vinto la FA Cup contro il City (l’anno scorso….ed allenava lo Wigan)….quest’anno all’Everton (primo anno)…..dopo 28 anni….ripeto…..28 anni…..l’Everton ha fatto oltre 70 punti….grazie a lui….Moyes in 12 anni mai….SFV!!!

  2. apparte la scarsità del milan e il ladro di berlusconi, questa è una bufala sciocca sciocca sia perchè montella rimane e l’ha detto ma soprattutto perchè a barbara piace il potere oscuro la trisgambò (la terza gamba) cucu settete seeeeedoooorfff la panteranon se ne priverebbe mai !che poi a me è anche simpatico,infatti vedrete che il milan farà l’europa league e il prossimo anno ci sarà battaglia .forza viola!!

  3. La verità è che il Milan non vuole Montella,non è mica scemo.Montella farà esperienza nella Viola poi quando avrà capito qualcosa di calcio andrà via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*