Berlusconi: “Troppi stranieri in Italia. Ricordo un Fiorentina-Napoli in cui…”

“Ci sono troppi stranieri nel nostro campionato. Ricordo la finale di Coppa Italia dell’anno scorso con gli incidenti, in cui Napoli e Fiorentina avevano un solo italiano in campo”. A dirlo è stato il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, unendosi a dire il vero ad un coretto che ormai circola da tempo, dimenticandosi magari del fatto che se ciò è avvenuto è anche per colpa dei proprietari delle squadre, come la sua ad esempio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fu lui a sconvolgere il mercato pagando uno sproposito un centravanti(del torino?) cosi’ i prezzi salirono, percui convenivano gli stranieri , costavano meno. tutto per vincere in europa (quando succedeva) sacrificando la nazionale.

  2. Ladro ,
    Magari se ci dai parte del maltolto qualche italiano lo compriamo,
    poi larla proprio lui che fomenta certi traffici.

  3. Da che pulpito……..
    Ma dei rigori x il Bilan e di quel Siena-Bilan all’ultima del campionato 2012/13 che vi mandò in Champion facendo incassare 30 mln (a voi invece che a noi) ne vogliamo parlare?
    E del prode Riccardino che ci avete preso a parametro zero facendoci perdere un bel pò di milioni non dici niente?

  4. Ora giochi con tanti italiani perchè non voi + spendere il becco di un centesimo e mandi il tuo tirapiedi galliani e fare le figure di ….. come è successo per destro, che gli si presenta a sorpresa sotto casa.
    DAI VIA, VENDI AL CINESE-TAILANDESE-KOSSOVARO-INDU basta tu stia zitto perchè non ci capisci una ….

  5. Berlusconi, stai zittoooooooo… nel tuo grande milan giocavi con 5 brasiliani – un ucraino – un olandese – un georgiano e 3 italiani (fino a che c’era maldini)…
    STAI Z-I-T-T-O!!!!

  6. Quando comprava i fenomeni gli andava bene…..ora che prende tutti scarti a parametro zero nn gli Và più bene….gli italiani buoni li mandano via dal Milan, vedi Pirlo,Paloschi,Darmian e Destro tanto per citarne qualcuno. ..mavaiah vaiha MUMMIA

  7. Parla lui su questo argomento. Senza parole. Faccia come il …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*