Berlusconi vede solo un allenatore. Montella è un ripiego

Se c’è una cosa certa è che Filippo Inzaghi non sarà l’allenatore del Milan la prossima stagione. E se fosse per Silvio Berlusconi, il suo successore sulla panchina rossonera sarebbe uno e uno solo. Tuttosport ribadisce che si tratta di Carlo Ancelotti. E’ proprio lui il tecnico che il patron milanista sta inseguendo e corteggiando da giorni, mentre gli altri nomi, compreso quello di Vincenzo Montella, sarebbero solo ripieghi. Oltretutto, l’allenatore della Fiorentina continua avere la controindicazione della clausola rescissoria da cinque milioni di euro che nessuno al Milan si sogna di pagare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. X Pigia! Non è colpa di Stefano se non capisce le battute! E cmq Ancelotti vorrei vederlo allenare una squadra medio-bassa e non Real, Milan, Juve. Chelsea e Psg! Detto questo tutto il rispetto per Ancelotti! E’ solo che con queste squadre e’ bravo pure Spalletti! Sempre con Montella

  2. Barabba…impi…ti! Mi sai molto di sc.mo del villaggio!

  3. Ecco, bravo Silvio. Prenditi Ancelotti e lasciaci VINCENZO A NOI !!!!

    CHE CALCIO SAREBBE SENZA MONTELLA ?

    GRAZIE MISTER ! FIRENZE TI AMA !!!!

  4. Ah,mi sono dimenticato di rispondere a quello,che si firma “I PIGIA”. Ancelotti un ripiego???????? Cioè uno che ha allenato e vinto con Milan,Juventus,PSG,Chelsea,Real Madrid e che vorrebbero anche il Manchester United ed il Bayern per il prossimo futuro,sarebbe un ripiego????? Allora quali sono quelli buoni di allenatori? Montella che ha allenato il Catania e la Fiorentina??? Oppure Ventura che allenato nientepopodi meno che il Pisa,il Bari ed il Torino???? Bah !!!!!!

  5. A me fa piacere se Montella resta,però credo poco ai ripensamenti. Lui ha fatto capire che se ne sarebbe andato,adesso pare che ci stia quasi ripensando perché il calore del pubblico,il tifo e bla,bla,bla. Dunque vediamo. A Roma pare che confermino Garzja,a Napoli non faranno la Champion e pare che Higuain e pure qualche altro se ne vogliano andare e non arriverà nessuno più forte di sicuro,all’Inter e’ confermato Mancini,alla Juve e’ confermati stimo Allegri,al Milan sognano Ancelotti e Montella sarebbe soltanto un ripiego e per questo non hanno certo intenzione di pagare neppure un euro della clausula rescissoria del suo contratto. A me pare,ma forse sono un pochino maligno,che per Montella(che ha detto di non volere ne potere stare fermo un anno),una squadra più forte,seria ed attrezzata della Fiorentina non esista proprio,se non trova qualcosa all’estero(ma anche li,non può certo pretendere il Bayern). Boh,che dire,sarà il pubblico fiorentino,saranno i tifosi,sarà stato Andrea molto convincente,ma se Montella resta,per me è perché non trova di meglio della Fiorentina. Poi magari mi sbaglio io.

  6. Per me, (con tutto il rispetto) sarebbe un ripiego prendere Ancelotti pensa un p’ò…….

  7. Ma per carità! Si parla di un’attenta mossa elettorale di Berlusca. Ancelotti si fermerà un anno anche pe far rabbia al Florentino. Il Milan mica lo ha lo stipendio annuale che il Real dovrà pagare a Carletto! Mercoledì si saprà tutto! A mio avviso poi per Montella il progetto tecnico del Milan, a questo punto, diventa tutto da valutare. Ecco perché rischierebbe meno a restarsene a Firenze!

  8. Strano, o non è il fenomeno che tutto il mondo ci invidia? Strano, davvero strano….

  9. Si e voi c’è lo vedete Montella che viene chiamato dal Berlusca per dirgli di come mettere i giocatori in campo, non credo se va via andrà al Milan……….
    Se va via l’unica piazza è Roma e la Roma se va via…………………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*