Berlusconi: “Vendo il Milan ai cinesi”

image

L’indiscrezioni è di quelle potenti, quelle che fanno tremare il mondo del calcio perché secondo Aska News, Silvio Berlusconi sta per cedere il Milan ai cinesi per una cifra tra il miliardo e il miliardo e mezzo di euro. Pare che Silvio Berlusconi abbia detto durante incontri privati e nel corso di importanti riunioni che “La vendita del 75% del Milan ai cinesi è cosa fatta“. L’obiettivo dei cinesi è quello di acquistare il club più popolare in Cina per diffondere il calcio nel paese e così l’acquisto del Milan è la priorità. Rimane ancora un affare coperto dal mistero perché nulla è uscito allo scoperto e queste sono solo indiscrezioni, in attesa del primo passo ufficiale da una parte o dall’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Lo dovra’ vendere in nero xche’ i cinesi non fanno fatture e non emettono scontrini. Se vero FIERO di essere viola e ringrazio di avere i Della Valle come proprietari. SEMPRE FORZA VIOLA

  2. ahahhahaa un miliardo per il Milan ahahhahaa ma non passate queste bufale !!!!!! per un miliardo silvio vende anche la famiglia ahahhaha

  3. Alberto violaclubromama, l’ho sempre pensato che non hai le rotelle a posto o che sei un rossonero travestito.
    Adesso lo hai confermato.

  4. Bene!
    così potrà dedicare più tempo alle varie ruby….

  5. X ALBERTO, è vero il Milan di Berlusconi ha vinto un sacco di trofei peccato che strapagava i calciatori con i soldi che gli ritornavano in qualche modo da noi contribuenti infatti ora che il giochino non gli è più possibile è costretto a vendere .
    Senza polemica.
    Ritornando al valore presunto del 75% delle azioni secondo me non sta ne in celo ne in terra in un articolo di qualche mese fa ipotizzavano un valore tot.tra i 500 e i 600 milioni dato che la nuova proprietà dovrà assorbire un buco tra i 250 e 350 milioni di debiti pregressi.

  6. Concordo con Maria, lavoro in ambito finaziario e solo nel mendo calcio si danno cifre un tanto al kg. Anche ammesso sia questo l’ordine di grandezza, tra 1 ed 1.5 in effetti ce ne passa.

  7. luca1969, le cifre sono inverosimili anche secondo me ma il valore è dato dal potenziale ricavo… ed a livello mondiale onestamente VALE (potenzialità economiche) molto di più una squadra che si chiama milan che non fiorentina… basta vedere il numero di tifosi che ha il milan e confrotnarlo con quello della fiorentina… o dare un occhio a quanto vale il milan per le tv e quanto vale la fiorentina… il valore non è certo dato dal parco giocatori attuale…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*