Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi alla Juventus? Buffon lo sapeva già da quattro mesi…

Buffon in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina. Una decisione che da un pezzo a questa parte era nell’aria. Ma c’era chi, sicuramente, ne era a conoscenza prima di tutti gli altri: Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, concittadino dell’attaccante viola e suo grande amico, il 28 febbraio scorso nel corso di una trasmissione andata in onda su JTV (la televisione ufficiale della Juve), tra il serio ed il faceto aveva lanciato una bomba di mercato mica da ridere ma che in pochi avevano captato (e tra questi fortunatamente anche Fiorentinanews.com che diede prontamente la notizia).

A quella trasmissione stava prendendo parte, oltre a Buffon, anche il cantante Francesco Gabbani, allora fresco vincitore di Sanremo, tifoso della Juventus, e carrarese. E a proposito di carraresi bianconeri, il numero uno si lasciò scappare la frase: “E magari arriva anche Bernardeschi l’anno prossimo, non si sa…”. Si sapeva eccome, o per meglio dire, lui lo sapeva eccome perché molto probabilmente aveva notizie di primissima mano (inutile dire chi era la sua fonte). Ora la trattativa tra la Fiorentina e la Juventus entra nel vivo, ma il giocatore ha già scelto da tempo dove andare a giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. 50 milioni o tribuna per 2 anni !!

  2. A ritorna con la storia di questo pagliaccio strisciato……….ma allora vi divertite a mettere il dito nella piaga …….voi non amate i tifosi (quelli veri e non quelli che contestano tutto e tutti), a voi piace sempre e solo mettere zizzania e discredito sul Club, questa è la pura verità è questa è una delle molle che hanno fatto inxxxxare i DV, stampa amica? Non mi pare proprio, a voi vanno bene solo i soliti noti del sito, non faccio nomi ma li conosciamo tutti….

  3. Può scegliere? Gente, è sotto contratto per altri due anni: può non rinnovare ma non può scegliere pure dove andare. O un’ lo volevano tutti?

  4. Magari ci avevi scommesso.

  5. Grazie Real Madrid, Grazie Cristiano Ronaldo

  6. Ma di quel pagliaccio di giornalista che sei mesi fa disse che Berna era già dell’Inter non si dice nulla?

  7. Per favore togliete la foto di quel pagliaccio dal nostro sito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*