Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi aspetta la Fiorentina, Babacar…il nuovo tecnico. I rapporti tra Cognigni, Corvino e Raiola

Su La Repubblica di oggi si parla anche delle sorti di due giocatori legati alla Fiorentina, non foss’altro per il fatto che hanno passato diversi anni della loro vita a Firenze e sono cresciuti nel settore giovanile viola. Innanzitutto Bernardeschi che aspetta di sapere se la Fiorentina ha intenzione o no di puntare al quarto posto la prossima stagione per firmare il rinnovo del contratto. Poi c’è Babacar che invece aspetta solo di capire se il nuovo tecnico ha intenzione o no di credere in lui, uno che da riserva ha una media gol da bomber vero (in campionato una rete ogni 111 minuti). I fatti lasciano pensare che il senegalese abbia buone possibilità di restare alla Fiorentina, anche perché, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra Cognigni, Corvino e il suo agente (ombra) Raiola sono ottimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sono già troppi i soldi per il rinnovo di bernardeschi!! Via subito

  2. Puntiamo su sarri o semplici

  3. Tutto dipende da chi prenderanno come allenatore, sia per Berna che per Baba, chi mi dice che l’anno prossimo non si giochi con due punte?

  4. Veramente dovrebbe essere la Fiorentina che aspetta Bernardeschi, almeno il presunto “top player” che dice di essere, ma che si è visto solo qualche volta e negli ultimi tempi è sparito.

  5. Babacar deve assolutamente rimanere, è giovane, ha i numeri e può solo crescere. Credo che a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore resterà in Viola. La società gli ha rinnovato il contratto, blindandolo, in tempi non sospetti quando a Firenze nessuno credeva in lui e in tanti lo volevano. un po’ come è stato fatto con Chiesa a gennaio. Perciò io credo che il nuovo allenatore partirà proprio puntando su loro due.

  6. Se aspetta che questa proprietà voglio lottare per il 4 posto allora può andarsene , visto che questa proprietà la cosa che gli è nteressa è’ fare solo plusvalenz e vivacchiare

  7. Scusate ma cosa significa “Innanzitutto Bernardeschi che aspetta di sapere se la Fiorentina ha intenzione o no di puntare al quarto posto la prossima stagione per firmare il rinnovo del contratto”…

    Cioè ma ci prende per il ****?
    Ma chi si crede di essere?

    Scusate capisco che abbiamo una dirigenza di ***** ma troppi giocatori hanno utilizzato questo poco feeling tra “proprietà-tifosi” per andare via e scaricare la colpa SOLO sulla proprietà…

    Entrambe le parti hanno fatto capire che l’offerta è stata presentata ed è di 2.5-2.7 milioni di € fino al 2022 senza clausola…

    Questo fa capire che la maglia Viola è in secondo piano per il ragazzo, altrimenti avrebbe già rinnovato come hanno fatto BELOTTI, MILINKOVIC-SAVIC, INSIGNE, ECC.

    Se vuole restare rinnova e basta!
    Basta queste tele-novelle!

    NON è ancora ai livelli di BAGGIO, BATISTUTA, RUI COSTA o ANTOGNONI!
    Quindi porti soldi e vada via se non vuole restare!

  8. Corvino cognigni bella coppia

  9. L’unico rapporto buono che Raiola ha è con i soldi, comunque sono fiducioso sulla volontà del calciatore di restare, spero che diventi il centravanti titolare. Un saluto a tutti, in particolare a Fasano Viola e Re Leone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*