Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, c’è il posto di Di Maria che ti aspetta

Il direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, aspetta il confronto decisivo con Federico Bernardeschi che arriverà a fine campionato. Nel frattempo, scrive La Gazzetta dello Sport, anche il Paris Saint Germain è entrato in corsa per aggiudicarsi l’attaccante della Fiorentina e potrebbe pure sbaragliare la concorrenza. Bernardeschi è chiamato a prendere il posto di Di Maria che potrebbe a sua volta cambiare nuovamente casacca. Ovviamente l’offerta in termini di ingaggio è molto superiore rispetto a quanto offerto (2,5 milioni di euro netti a stagione) dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. vendere vendere!!!!
    O non voleve restare a vita….
    Via sto ragazzino motato.

  2. Giocatore sopravvalutato,per ora molto fumo e poco arrosto.A cifre importanti venderebbe

  3. RE LEONE, ma quando mai Di Maria ha giocato da esterno su tutta la fascia? E poi io ho scritto esattamente il contrario, cioè che Bernardeschi DEVE giocare al centro! Quanto a NACKINO gli consiglio di chiedersi come mai il Real Madrid lo ha ceduto, il ManU lo ha sbolognato dopo un solo anno ed ora anche il PSG lo cede. Il suo palmares non è certo di quelli da lustrarsi gli occhi e quindi non io ma i fatti ne fanno un giocatore molto sopravvalutato: e per quello che vale anche Oscar Damiani lo considera tale.

  4. Se vuole essere ceduto meglio al PSG che alla juve…
    Ovviamente dietro pagamento di un bel pacco di milioni con i quali rifondare la squadra!

  5. Il dubbio..berna potrebbe fare anche l’esterno tutta fascia alla DE MARIA..ce un piccolo particolare..NON LO VUOLE FARE ..DETTO DA LUI IN UNA INTERVISTA TEMPO FA..VUOLE GIOCARE SUBITO DIETRO LE PUNTE PER FARE GOL..MI SEMBRA UN PARTICOLARE NON DA POCO..FV

  6. Si, di Maria del poggetto…

  7. RE LEONE, se ti fai questa domanda è perchè non hai mai visto giocare Bernardeschi nel ruolo giusto: che è esattamente quello di Di Maria o Pastore, incursore a tutto campo senza compiti tattici particolari. Solo Sousa lo può schierare sulla fascia e addirittura come esterno basso, Bernardeschi deve stare in mezzo al campo.

  8. VORREI SAPERE COSA C’ENTRA BERNA CON DE MARIA…SONO RUOLI E CARATTERISTICHE COMPLETAMENTE DIVERSE…VABBÈ PER SCRIVERE QUALCOSA..FV

  9. MAI una notizia positiva…MAI!

  10. 50/60 milioni e ve lo accompagno di persona, a patto di rispenderli sul mercato, la paura e’ quella. Tra lui, Kalinic, Ilicic, Tata e altri rimasugli si potrebbe ricavare 100 milioni e nessuno pretende che siano rispesi tutti ma almeno 80 si, 20 metteteli pure in saccoccia. Con 80 a susine un EH competente lotta per la Champions. I problemi sono 3: li spenderanno i DV o Gnignini inventerà altri buchi? Corvino saprà ottimizzarli o li sprechera’ x fare il fenomeno con altri bidoni sconosciuti? Il problema maggiore è il tetto stipendi che non permette l’arrivo di certo giocatori. La rivoluzione tecnica e’ inevitabile, per me devono restare solo Sportiello, sperando sia affidabile, Astori, Borja, Vecino, Chiesa, Saponara, anche se non mi entusiasma, Sanchez per la panchina e Babacar, ma le punte di ruolo devono essere tre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*