Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi cerca la consacrazione, intanto Della Valle pensa al rinnovo

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi, sottolinea Tuttosport, è l’unico giocatore della Fiorentina ad aver segnato in tutte le competizioni in questa stagione ed ha già un bottino di 11 gol in 26 partite. Domenica, al ‘Franchi’, contro la Juventus va in cerca della consacrazione con la maglia viola, anche se le big europee gli hanno già messo gli occhi addosso. Della Valle, infatti, sta già pensando al rinnovo di Bernardeschi, con o senza clausola è solo uno dei tanti punti di domanda. Sarà una trattativa lunga e non semplicissima, ed inizierà da febbraio, a mercato chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Rettifica sull’articolo Bernardeschi cerca la consacrazione e……………………intanto Della Valle pensa come venderlo.

  2. Il punto non è tanto che ci siano società più grandi che provino ad acquistare i nostri giocatori, è normale!! Una volta la serie A era al top per ingaggi, visibilità e fama.. Ora premier e liga ci hanno superato e la Bundesliga sta salendo.. quindi ci sta che la Fiorentina sia scesa come tutta la serie A d’altronde..
    Il punto è che giocatori come Berna devono essere tenuti fin quando si può e Berna fino ai 25 anni si può, se viene Bayern real Barcellona o big inglesi è normale cedere per la società e soprattutto per il giocatore..

  3. Orazio Meleratti

    Facebook10 cioè FB10 is the new CR7

  4. È bene che ci pensi perché stanno facendo diventare la Fiorentina una Udinese (rispetto sempre!) e ci siamo stancati. Eravamo una piazza prestigiosa,bella,forte e ambiziosa. Ora vengono giocatori e rompono per andarsene (Badelj?) e ci trattano come un mercato ortofrutticolo. FATE IL CONTRATTO NUOVO, PAGATELO E DATEGLI LA FASCIA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*