Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, clausola o non clausola? E in estate ci sarà l’assalto delle big europee

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tema del rinnovo del contratto di Federico Bernardeschi è tra i più chiacchierati all’interno dell’ambiente fiorentino, nonostante il numero dieci gigliato non abbia mai perso l’occasione per spendere parole importanti sul suo futuro a Firenze. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, uno degli argomenti chiave è l’inserimento o meno di una clausola rescissoria nel contratto del talento di Carrara. Vada come vada, sarà comunque un estate bollente per la Fiorentina: le big europee, in particolare il Chelsea di Conte ma anche il PSG e il Bayern Monaco, sono in prima fila per tentare l’assalto a Bernardeschi. Dunque se è vero come dice la Fiorentina che non c’è fretta per il rinnovo di Bernardeschi è altrettanto vero che serve una mossa per rimandare (almeno) l’assalto delle big al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io penso che Berna sia un ottimo calciatore, ma non un campione! Se dovesse andare via per una big, guadagnerebbe sicuramente di più, ma non giocherebbe mai con continuità e farebbe tanta panchina! Vedi Jovetic, Cuadrado e Ljaicic

  2. Io continuo a non vederle questo gran fenomeno e x me non vale questi soldi.

  3. Berna i DV ti ringrazieranno a vita x questa grande plusvalenza

  4. Se Kalinic a 29 anni vale 50 milioni naturalmente i due unici top player a memoria della gestione DV Bernardeschi e Chiesa giovanissimi valgono ciascuno il triplo.. Pertanto …

  5. Siamo in pieno campionato…dobbiamo giocarci la coppa europea…e’ finito tre giorni fa il mercato di gennaio…e su 10 notizie 8 riguardano aspetti non legati al campo…ma che senso ha tutto questo?

  6. Di logica una squadra che vuole vincere tiene i migliori , ma qui ormai l’hanno capito anche i muri che non vogliono vincere e neanche provarci , per tanto la logica sarebbe di cedere Berna a 70-80 ml Kalinic 35-40 ml Badelj a 8 ml Ilicic 10 ml e Baba a 7-8 ml incasseresti tra i 130-140 ml che però andrebbero reinvestiti tutti cosa che dubito che succeda con il Gnigni .
    Comunque fosse cosi potremmo prendere Conti 13 ml Sarr 15 ml Barreca 10 ml Klasser 20 ml Teilemans 20 ml Keita 25 ml e Simeone 25 ml totale 128 ml e avremo rinforzato e ringiovanito la Fiorentina., in più sarebbero rimasti anche dei soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*