Bernardeschi: “Continuo ad allenarmi sulla fascia e darò sempre il massimo per la Fiorentina”

Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il talento della Fiorentina Federico Bernardeschi parla dal ritiro austriaco: “L’Europeo è stato comunque un’esperienza bellissima, è stata un’estate diversa per questo. Ho parlato col mister, ho visto i ragazzi contenti e motivati. Oggi mi sono allenato sulla fascia. Cercherò sempre di dare il meglio per questa maglia. Spero di entrare a far parte della storia della Fiorentina, ne sarei orgoglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Curva Fiesole ilMEDIOCRE sei te che con gli occhi foderati di prosciutto non ha il coraggio e la capacita’ di valutare con abiettivita’ la realta’ delle cose.

  2. Premesse le stravaganze, il giovinotto e’ in fase evolutiva ma non come trequartista o esterno alto ma come esterno basso alla di chiara alberto, serena o zambrotta!!li’ non serve il dribbling stretto che perfino un pulcino come Toledo gli puo’ insegnare ma la progressione!!la domanda e’se possiamo tenere uno valutato 20 mln a fare la riserva ad alonso!!

  3. Mau46 sei l’emblema del tifoso mediocre di cui il calcio potrebbe e dovrebbe fare a meno!!!!

  4. Cari AleVet e Axel, non vi sforzate a dare interpretazioni sul 46….vi ringrazio ma pensate ai caxxi vostri,piuttosto giocatelo e vi portera’ fortuna. Per tornare al Nostro se vuole diventare un fuoriclasse,ma per me non ne ha le doti, prima di tutto deve fare della SERIETA’ il suo Credo do Vita e dimenticare le stravaganze da Grande Fratello per le quali ha alle mani una degna Maestra pou’ vecchia addirittura di 10 anni e dalle incerte tendenze sessuali e poi calarsi INTELLIGENTEMENTE, forse da piu’ vecchio della sua eta’, nelle vesti del vero calciatore. Non vado molto indirtro nel tempo, ma quello che fa lui o come si comporta o quella faccia da falso e serioso con in vicabolario al massimo di 15 parole, vi sembra ce l’abbia un Marchisio o un Parolo o anche un Verratti? Lo stesso Totti pur nella sua pochezza di romano de Roma non scende ai suoi livelli…….e pensare che ” il burino” si adatterebbe meglio a lui che al tanto decantato Carrarino. Cisa strana perche’ di lui condivido pochissimo, ma anche il tanto decantato Brovarone (nel bene e nel male) la pensa come me!

  5. Io lo vedrei benissimo invece interno di un centrocampo a 3 modello giaccherini all’Europeo. Ha tutto. Corsa ,capacità di inserimento , visone di gioco.

  6. Se si fa la fascia in 4-3-3, può anche andare bene, si fa la fascia da metà campo i su. Il problema è se deve fare l’esterno in un 3-5-2, come lo scorso anno, porzione di campo da coprire molto vasta e alla fine ha pagato qualcosa.

  7. Corse un giorno verrá impiegato un pò alla Totti che mi pare piu simile a questo che a Robben, inoltre totti nella sua maturazione ha visto pure più ruoli all’inizio finché l’anno inuquadrato in in certo moddo ma a prescindere dal ruolo credo soa davvero forte e che ha i colpi x vedere la porta con facilitá e per fare segmare i compagni.
    Ritorno sul ruolo perché non mi pare piu vicino a Rossi che a Cuadrado ma se parliamo di 352 qllora sulla fascia é sacrificato ma se passiamo a un 433 allora lui a destra e Tello o mi sarebbe piaciuto molto lajic con Kalinic a destra il nostro Bernardeschi mi pareva perfetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*