Bernardeschi: crediamo in te. Ora dimostraci chi sei

Bernardeschi Schieramento

Federico Bernardeschi, 22 anni, la maglia numero 10 della Fiorentina e tanta pressione sulle spalle. Il ragazzo di Carrara è la grande speranza di Firenze. Tutta la trafila delle giovanili, il positivo passaggio in prestito al Crotone e il ritorno alla Fiorentina. Una prima stagione bloccata dalla frattura del malleolo agli ordini di Montella, una seconda con mister Sousa coronata invece da 41 presenze totali e 6 reti all’attivo, con la gioia della conquista del pass per Euro 2016 con l’Italia. Un ragazzo che mostra indubbie potenzialità, tanta voglia di fare e tanta freschezza, e che allo stesso tempo deve ancora migliorare tantissimi aspetti del suo gioco. La Fiorentina ha fiducia in lui, e la città di Firenze è dalla sua parte. Adesso sta a Bernardeschi affermarsi, dimostrando di meritare tutte le attenzioni che su di lui si sprecano, anche a livello internazionale, innalzando il livello delle sue prestazioni, acquisendo cattiveria sotto porta, maggiore intraprendenza e concretezza. Firenze è alla ricerca di un ragazzo del vivaio che possa finalmente conquistarle il cuore: tante speranze sono riposte in Bernardeschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Più vicino, più lontano ?!?!?… Maremma!!! dategli un metro, che gli facciano i segni per terra e gli dicano di non spostarsi più di lì !!!
    Ma per favore!!!

    Gliè tutto da dimostrare se sia o meno un buon giocatore … per ora è solo appena bravino, nulla più…

  2. giocava in un altro ruolo..anche a me non fa impazzire..pero vorrei vederlogiocare piu vicino alla porta

  3. … i fatti dicono che combina pochino, pochino …
    Buona idea, potrebbe tornare nel Crotone … li pareva un gigante!

  4. Scusa ma la gente è andata in visibilio quando l’allenatore del Crotone e di Biagio lo facevano giocare in un altro ruolo,più vicino alla porta e più centrale,questo dicono i fatti.

  5. Per me gliè un giocatore normale, bravino e nulla più … Unnè così? Il campo mi smentirà?? Bene, sono il più felice di tutti!!!

    Per i sostenitori un consiglio: finora il ragazzo ha fatto proprio pochino (adesso arriveranno i soliti che scriveranno che dovrebbe giocare a dx, anzi a sx, anzi al centro, anzi in mezzo all’area, ecc…) pertanto provate anche voi ad osservarlo senza andare in visibilio per il nulla …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*