Bernardeschi da favola ma Kruzliak rovina tutto

Bernardeschi Genoa Grande

Bernardeschi da favola”, titola così La Gazzetta dello Sport che sottolinea una prestazione fantastica del giovane talento della Fiorentina coronata da due gol che ne hanno impreziosito e non poco la partita. Berna ha trovato una nuova collocazione, a destra da esterno, con Sousa che lo sta facendo crescere in un ruolo che sembra fatto a posta per lui. Ma la Fiorentina esce da Basilea con un misero punticino nonostante tutto questo. Sì a causa della follia di Roncaglia (che si becca 3) ma anche a causa di un arbitraggio scellerato da parte di Kruzliak punito dalla rosea con un bel 4 in pagella con commento: “Clamoroso il rigore non visto per il fallo di mano di Elneny. Il gol di Suchy doveva essere annullato per un precedente fuorigioco di Embolo”. Insomma una prestazione disastrosa se poi ci mettiamo anche i tantissimi falli del Basilea, specialmente su Kalinic, rimasti impuniti mentre i falli della Fiorentina venivano puntualmente sanzionati con un cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Poi ci lamentiamo degli arbitri italiani! Questo Kruzliak in Italia non avrebbe arbitrato neanche in eccellenza. Comunque la Viola ha giocato una partita straordinaria. Segno di una grande personalità acquisita da utti i giocatori. E ciò ci fa ben sperare e sognare qualcosa di importante nella stagione. Un grazie a tutti meno che a uno. Comunque e sempre forza Viola.

  2. Arbitro più che scandaloso, e assistenti degni di lui, ma senza la cavolata (e dico poco…) di Roncaglia si pigliavano a pallonate.
    Blindare assolutamente Bernardeschi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*