Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Da quando sono alla Juve, ho provato sensazioni mai provate. Quando arrivi a vestire questa maglia capisci tutto”

Dopo il vittorioso match di ieri sera, che ha portato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League, l’ex trequartista viola Federico Bernardeschi si è espresso a JTV sulla sua soddisfazione di vestire la maglia bianconera: “Si può sempre migliorare in tutti gli aspetti, tutti i giorni, per raggiungere grandi obiettivi come la Juventus merita di avere. Quando sono arrivato qui ho provato delle sensazioni, ho visto delle cose che in altre squadre non ci sono. Anche dall’esterno quando vedevo la Juventus mi ha sempre colpito la mentalità. Quando ci arrivi, ci sei dentro, capisci tutto: capisci che c’è c’è un mondo adatto e costruito per vincere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Capisci che maglia di merda ti sei messo addosso…anzi quella che ti meritavi. Era indecente la.maglia viola su un gobbo come.te

  2. Alessandro, Toscana

    Capisci si…. come rubare!!!!!

  3. Bernagobbo: Sei solo uno sporco bugiardo traditore. ..
    Un ometto di m….

  4. Dichiarazioni ruffiane . Quando lo cederanno dirà la stessa cosa della squadra nuova . Sulle sensazioni poi forse ha scoperto la sua vera natura …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*