Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi diventa bianconero…e poi parte per gli USA

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Activa Foto

Qualcuno l’ha chiamato il B-day: quello di oggi è il giorno del passaggio ufficiale (l’accordo formale è stato raggiunto lo scorso venerdì) di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus. L’ormai ex attaccante viola che dovrebbe indossare la maglia numero 10 della Juve, si sottoporrà in mattinata alle visite mediche, dopodiché, passati i test, firmerà il quinquennale sottopostogli dalla società torinese e infine partirà per gli USA dove si trova la squadra in questo periodo per svolgere una tournée e una parte della preparazione. Alla Fiorentina ricordiamo che andranno 40 milioni di euro più, eventualmente, il 10% della futura rivendita, fino ad un massimo di 5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che delusione. Non di co altro.

  2. Fracazzo da Velletri

    Che bravo ragazzo,sembra abbia rinunciato allo stipendio di luglio della viola e abbia fatto uno sconto alla Juve ,non 4 ma 3 milioni il primo anno……che cosa non si fa per il bianconero!!!
    Proprio un bravo ragazzo!!!!

  3. Falso come Giuda! Prima bacia poi tradisce! Hai saltato il Barcellona se no capivi come sono i campioni.. Tu sei un montato!

  4. Un gobbo cke si leva dalle p…e….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*