Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, due di picche della Fiorentina all’Inter. Occhio a Juve e due big europee

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano di Sky c’è stato un interesse concreto dell’Inter per Bernardeschi ma la Fiorentina ha dato il due di picche ai nerazzurri. Infatti servono almeno 60 milioni di euro per sedersi al tavolo della trattativa con la Fiorentina per il numero 10. In tutto questo, sempre secondo Sky, l’Inter dovrà fare attenzione alla Juventus, che ritiene Bernardeschi un rinforzo ideale, ma anche a Bayern Monaco e Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Scusa Luca…MA poi cosa credi che ci farebbero i Della Valle con i 60 milioni? MA allora non avete ancora capito niente..

  2. Se ci danno almeno 60 mil vanno impacchettati e via alla velocità della luce tant’è se ti va bene un anno puoi arrivare 4 se fai il tuo puoi arrivare 5/7 posto se fai male arrivi come quest’anno.
    Se si incomincia a capire queste cose invece di essere presuntuosi e pensare di essere superiori a tutti forse ci possiamo non rassegnare alle cose ma anche a divertirsi per una squadra che nella sua storia escluse rare eccezioni e epoche diverse vale dal 4/7 posto e sarà così.
    PS le super squadre di Roma e Napoli anche quest’anno zero tituli, rivinceranno gli infami Gobbi
    La storia purtroppo dice anche loro 2 scudetti se non sbaglio è qualche coppetta algida o Sammontana
    FORZA VIOLA

  3. Inter(Caputi,ma ieri che c..zo hai detto)Juventus,Bajern,Chelsea,quattro societa’ di ….morti di fame.Ma io perche’ dovrei continuare a seguire uno sport dove il becero denaro la fa da padrone.Chi non ha soldi deve stare li’,buono e perdere regolarmente quando si affrontano le suddette Noi viola comunque,non siamo scevri da colpe,anche noi facciamo parte di un mondo che ci vede privilegiati nei confronti di un Ascoli,di un Lecce,di una Reggiana ecc.ecc.Parlo di classifiche prestabilite,nelle quali io posso benissimo arrivare davanti al Lecce ma non vinco niente lo stesso come non lo vince il Lecce.La vera vittoria riguarda solo le prime posizioni e fanno bene i DV a non spendere soldi, perche’ sono spese inutili e loro lo hanno capito.Non posso spendere trenta milioni per arrivare sesti,quando,se non spendi niente,arrivi ottavo A che serve? comunque sono molto disgustato dal mondo del calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*