Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi e il comodo divanetto dello Stadium: “Ma non è che la Fiorentina ci ha rifilato un altro pacco?”

In occasione della partita contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri aveva deciso di dare fiducia a Federico Bernardeschi. Il giocatore che la Juventus ha acquistato dalla Fiorentina in estate per 40 milioni di euro (più una percentuale su una futura rivendita, fino ad un massimo di 5 milioni di euro) non è stato all’altezza della situazione, tant’è che con il ritorno della Champions League (la Juve dovrà affrontare nientemeno che il Barcellona), Bernardeschi ritornerà pure a sedersi sul comodo divanetto dello Stadium, ovvero in panchina, tanto per intendersi.

Intanto sui vari social network e sui forum dei tifosi bianconeri emergono sempre più sostenitori della formazione juventina che si chiedono: “Dopo Melo non sarà mica che la Fiorentina ci ha dato un altro pacco?”. Quel che è certo è che per adesso c’è stato poco spazio e poca gloria per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Re leone già gli ha pianto sulla spalla….vuoi vedere che alla fine si fidanzano tanto uno finisce di giocare…uno non gioca mai..sai quanto tempo per.stare chic…to…chic…A ME MI FANNO SCHIFO…..FORZA VIOLA.

  2. Hanno accontentato buffon che lo ha voluto a tutti i costi perchè gli ha pianto sulla spalla dopo un FIORENTINA-rubentus..adesso se lo cuccano loro..FV

  3. Dopo Genova il campo lo vedi col Binocolo Buffone e GIUDA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*