Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi e la clausola rescissoria: Ci sarà solo se…

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi farà di tutto per esserci in campo domenica prossima a Bergamo, ma la decisione sarà presa solo in extremis. Ma intanto c’è maggiore interesse per il suo rinnovo contrattuale. La società è pronta ad offrirgli un ingaggio da top player e anche la fascia da capitano. E la clausola rescissoria? Il Tirreno scrive che sarà inserita solo se sarà il giocatore a richiederla, non c’è dunque, almeno in teoria, l’intenzione da parte della Fiorentina di fissare in anticipo il prezzo del suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. non avete ancora capito che a questa proprieta non gliene frega un bel fico secco di nulla bernasdeschi chiesa . siamo destinati a breve a retrocedere se non lo avete ancora capito continuate a dargli i soldi son glil abbonamenti tanto questi saranno sempre in deficit.. ma siamo proprio una massa di ******* tutti .. abbiamo gente in campo senza un briciolo di carattere .. vedi juve .. lazio .. e quante altre . noi siamo diventati la barzeletta del campionato .. 2.0 auguale 3-3 con ilo genova 2. 0 uguale 2 a 4 2.0 auguale 2.2. 37 gol subiti senza contare coppa italia e europa faciamo ridere con tutto il rispetto nemmeno la scafatese e peggo di noi .

  2. Su Berna onestamente non capisco il perché della clausola o la metti esagerata tipo 120-130 ml o altrimenti non la metti per niente visto che chi vuole il giocatore deve gioco forza venire ha chiedertelo.

  3. I fatti negli ultimi anni molte parole e pochi fatti , salvo sulle plusvalenze soldi incassati e per incanto fatti sparire o neanche il magio Hudini sarebbe riuscito nel farli sparire come stanno facendo i dirigenti della Fiorentina

  4. Paghiamo chi porta avanti la carretta e tagliamo i rami secchi!! Giusto così.. Sperando che alle parole poi corrispondano anche i fatti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*