Bernardeschi e un contratto con la Fiorentina molto particolare

Uno stipendio fisso tenuto piuttosto basso e tutta una serie di bonus e accessori che stanno invece rimpinguando le casse e le tasche di Federico Bernardeschi. Un viaggio nel contratto dell’attaccante della Fiorentina è quello proposto da La Gazzetta dello Sport, dove leggiamo stamani che Berna prende circa un milione di euro netto all’anno di fisso (relativamente poco per il suo valore), ma vi è tutta una serie di premi per gol e presenze che, tra le altre cose, diventano quando vengono raggiunti per la prima volta, perenni. Alcuni step sono già stati raggiunti, quindi l’anno prossimo Bernardeschi sa già che a Firenze guadagnerà di più rispetto a questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Enrico TV , non sei sicuro di Galgiardini o di Conti che sono 4 con l’Atalanta in serie A e invece punti su Petriccione e Venuti o Piccini che il primo e il secondo giocano in serie B e l’altro in zona retrocessione c in Spagna mah.

  2. Fradiavolo sei sicuro che i ragazzi dell’atalanta siano tanto migliori di quelli in rosa nostra? Ok il pensiero di puntare su giovani italiani piace molto anche a me.. Ma vorrei vederli fare una stagione al top prima di spendere 5-10 milioni per il gagliardini tu turno.. A Bergamo hanno fiducia e c’è un ambiente che li protegge.. Quando vanno via però rischiano di fare come grassi.. Quindi calma ad osannare sempre i giocatori delle altre squadre!!
    L’anno prossimo invece di conti preferisco venuti (visto che per piccini non credo ci siano chanche), invece di gagliardini proverei petriccione che sta facendo bene con la ternana..
    Diamo fiducia ai nostri e gli eventuali soldi a disposizione usiamoli per gente che fa la differenza!!!

  3. Che dire speriamo che migliori ancora e magari venderlo per 50 ml che con quei soldi ci rifai la squadra a giugno , magari acquistare i 4 ragazzi dell’Atalanta Conti,Caldara,Gagliardini Kessie .
    Vendere a gigno i vari Ilicic e Badelj cosi potremo ulteriormente rinforzare la Fiorentina .
    A giugno dovremo veramente resettare tutto e tenere i soli Gonzalo,Astori,Valero Vecino,Cristoforo , il resto via e come scritto sopra cedere al miglior offerente Berna , visto che tanto i DV non mettono soldi per rinforzarsi è l’unica cosa da fare ,sempre che i soldi non spariscano.

  4. viola a bestia

    Guardiamo di rinnovarlo per tempo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*