Bernardeschi e un contratto legato…al tecnico

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il nuovo contratto di Federico Bernardeschi è strettamente legato…al nuovo allenatore. E’ la tesi che porta avanti stamani il Corriere dello Sport-Stadio. L’attaccante della Fiorentina sta aspettando a firmare il nuovo accordo che dovrebbe legarlo a doppia mandata ai viola: vuol sapere i programmi della società per il futuro a partire dalla decisione più importante, ovvero da chi sarà la guida dopo l’addio di Paulo Sousa. Intanto dal mercato, aggiunge il quotidiano, sono arrivate sirene importanti: Dalla Juventus alla nuova Inter, dal Chelsea fino al Bayern, una pioggia di interesse e di tentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. massì, mandiamolo via. Tanto noi, fortunati, si resta coi Cristoforo, i Milic, i Tomovic e compagnia cantante. Anche se porta i soldi, Drak, ormai si è già capito dove vanno a finire. Nel buco nero dell’omo nero….

  2. Ora, un giocatore che neppure ha fatto 20 gol in Serie A si permetterebbe di mettere bocca sul nuovo allenatore della Fiorentina… meglio che parta immediatamente, con i soldi di Bernardeschi si pagano allenatori e giocatori a bizzeffe, e di qualità. Mi viene da ridere, ora il ragazzetto dice alla Fiorentina chi deve assumere, altrimenti non firma, per 10 gol scarsi all’anno o poco più… vedi dove andare o Bernardeschi, ma porta i soldi di qua, tarantelle ridicole. Non è Batistuta, è Bernardeschi, vada dove vuole.

  3. Lui vuol sapere chi e’ l allenatore,l allenatore vuol sapere chi sono i giocatori…noi clienti vorremmo sapere invece quando questa stomachevole situazione dirigenza-allenatore-giocatori finira’ e si potra’ venire allo stadio a divertirci e non ad arrabbiarsi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*