Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi e un ritardo sospetto

Nella serata di ieri la Fiorentina ha comunicato che Federico Bernardeschi arriverà a Moena il venti, e non più il diciassette, luglio. Motivi legati al rispetto dell’accordo collettivo AIC relativo alle ferie di ogni tesserato, ma che in realtà somigliano di più a tre giorni ulteriori per definire il trasferimento del talento di Carrara alla Juventus. È ormai nota tutti la volontà del giocatore, ma Pantaleo Corvino non molla e continua a chiedere quaranta milioni più bonus: alla fine la trattativa andrà in porto, non ci sono dubbi, ma le due società dovranno venirsi incontro per trovare un accordo. E l’arrivo ritardato di Bernardeschi a Moena dovrà essere utile a definire la trattativa nei prossimi sette giorni, per evitare la presenza in ritiro di un calciatore destinato a dire addio alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi dispiace dirlo ma Bernardeschi si capisce chiaramente che sia tifoso della Juventus, senza alcun dubbio. È veramente strano come la devozione per un giocatore offusca la mente e gli occhi; quello ha i globuli bianchi e neri, come si fa a non riconoscerlo?

  2. È Bene che no venga. ( È gobbo mica scemo ) TRADITORE

  3. NON VERRÀ MAI IN RITIRO..È GOBBO MICA SCEMO..FV

  4. Certo dopo il mare di Formentera… A chi non piacerebbe… Essere rincorso tra i boschi di Moena…

  5. Le due società dovranno trovare un punto di incontro…….e perché mai? tutti gli altri club non mollano mai quando devono vendere, noi sempre a calare le braghe, se lo vogliono e lui ci vuole andare, visto che ha ancora due anni di contratto, cacciano il dovuto. I 40 più bonus per mer***i però li hanno pretesi e presi malgrado era lui a volersene andare (non so quanti anni avesse ancora di contratto…)

  6. Infatti non è stata la società a dare il permesso ma il contratto collettivo dei calciatori

  7. Questa società non ha rispetto dei suoi tifosi , si doveva presentare il 17 e quella era la data , cosi almeno il biondino di Carrara si prendeva tutti i vaff………….. di noi tifosi e invece che fa questa società gli da pure alcuni giorni in più …………..

  8. corvino e con la grappa

    facciamogli un ecografia,sia mai…

  9. L’ho scritto gia’ ieri,il ci vuole mica il mago per indovinare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*