Bernardeschi e un telefono che, quasi sicuramente, domani squillerà

E’ già stato convocato con la Nazionale Under 21 di Di Biagio ma Bernardeschi, in cuor suo, sta aspettando un’altra chiamata. Il suo telefonino domani potrebbe squillare e sancire così l’ufficialità della sua prima convocazione con la Nazionale maggiore. Secondo Radio Bruno, infatti, sono più che concrete le possibilità che il CT Antonio Conte decida di aggregare il numero 10 viola al gruppo degli Azzurri che sfideranno Spagna e Germania. La lista dei convocati dovrebbe essere diramata nella giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. berna la smetta di pensare a delle cose che non esistono, pensi al campo e a dare il massimo!!

  2. spfl@optonline.net

    Concordo 100% con Ugo.

  3. spfl@optonline.net

    Bernardeschi non si merita la Nazionale. Ma che scherziamo? Non ne fa una buona con noi e si pensa anche alla nazionale? Deve migliorare ma tanto. E’ troppo montato e niente di speciale.

  4. Che sarebbe il colmo del ridicolo. Non l’ha convocato quando spaccava le partite da solo e lo convoca adesso che si ostina a fare il Robben delle Apuane, non solo non aiutando più la squadra (che ci può stare, visto lo scadimento atletico), ma intestardendosi in assurdi personalismi che finiscono solo per rallentare o addirittura vanificare la già di per sé lenta e vana manovra offensiva della Fiorentina attuale.

    Stiamo d’altronde parlando dello stesso che da tempo considera titolare in azzurro un Pasqual ormai da mesi a fine corsa nella stessa Fiorentina.

  5. spero che qualcuno non si arrabbi, ma per me Bernardeschi vale…il giusto. Non mi piace come gioca e non mi ha mai entusiasmato. Tra lui e Insigne ci corre quanto tra Cristo e una fastella. Non c’è corsa , lo scugnizzo è nettamente migliore in …tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*