Bernardeschi, ecco chi si nasconde dietro il Sassuolo

Secondo quanto riportato da La Repubblica la trattativa per il rinnovo di Bernardeschi è sempre più in salita, e su di lui si sta muovendo con sempre più forza la Juventus. Come? Mandano in “avanscoperta” il Sassuolo. In pratica, il club di Agnelli e quello di Squinzi, vorrebbero ripetere quanto già fatto con Zaza e Berardi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Non c’entra il mercenario..c’entra l’incompetenza di saper gestire e valorizzare un proprio patrimonio..penosi !!

  2. La questione è di una estrema semplicità: la zona Massa-Carrara è da sempre un quasifeudo bianconero(gobbo). Di conseguenza se anche in un primo tempo il Giovane è stato gestito abbastanza in viola, poi le cose sono cambiate, e non c’è niente da dire.
    così è, se vi pare.

  3. albertoviolaclubroma

    Inutile parlare il calcio oggi è questo comandano i soldi e 4/5 squadre
    O si vende subito achiunque o si tiene in tribuna per il resto del contratto ma non come si è fatto con neto che si è fatto giocare con la scusa di tata infortunato, se deve essere tribuna tribuna sia anche perché di giocatori come lui ne abbiamo a iosa.x finire stabilire il costo del cartellino che sia alto come le sue pretese e non regalarlo!

  4. io non sarei cosi drastico quello che succedera’ non si puo’ sapere perche’ gli accordi veri non li conosciamo a me sembra tutto montato ad arte per metterlo contro noi tifosi affinche’ lui poi faccia veramente quello che stanno mettendo in giro io direi di aspettare ancora qualcbe e poi si vedra’ se si debba fischiare oppure no fermo restando che io sono ottimista il ragazzo ha sempre detto di essere grato alla fiorentina…….quindi per la tribuna c’e’ semyre tempo

  5. Questo è da vendere subito e raccattare più soldi possibili a prescindere da chi c’è dietro, se poi fa resistenza anche li, vedi Merdolivo, allora due lunghi anni di tribuna (ma quella scoperta alle intemperie).

  6. Claudio San Miniato

    Montato , mercenario è sopravvalutato. Tribuna e pernacchie tutte le volte che S ‘ affaccia al Franchi. Ciuffino costì

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*