Bernardeschi entra e sciupa. Badelj vince

Bernardeschi con la Nazionale. Foto: Activa Foto
Bernardeschi con la Nazionale. Foto: Activa Foto

Si è appena conclusa l’amichevole dell’Italia a San Siro contro la Germania con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0. Né Astori né Bernardeschi sono partiti dall’inizio ma entrambi hanno trovato spazio a gara in corso, precisamente Astori ha giocato tutto il secondo tempo, mentre Berna ha giocato circa 20 minuti. Proprio il 10 della Fiorentina ha avuto una grande occasione per segnare ricevendo il pallone in area e sul mancino ma il suo tiro debole è stato parato a terra da Leno. In campo anche la Croazia con Milan Badelj partito titolare ma sostituito a fine primo tempo sul risultato di 2-0 proprio per i croati. La partita contro l’Irlanda del Nord è poi finita 3-0 con i gol di Mandzukic, Cop e Kramaric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Berna (a prescindere da ieri!!) non è quello che i giornali ci presentano, bensì molto meno, pertanto cerchiamo NOI di ridimensionare le nostre aspettative.

  2. Ma uno che ha un piede in grado di ben altre prodezze e poi, dinanzi ad una palla del genere, produce una tale ciofeca di tiro qualche problema di maturità lo dimostra. Berna sente la pressione del momento e deve lavorare molto mentalmente per superare questo problema. Guai se si sentisse già un campione: per lui sarebbe la fine di qualsiasi possibilità di crescita.

  3. Il vero fenomeno è chi lo fa giocare in nazionale viste le prestazioni orrende che fa nella fiorentina..poi c’è simpatia per l’attaccamento alla maglia viola e per l’impegno che dimostra sempre..sono convinto che diventerà un ottimo calciatore..ha corsa ..grinta..ottima tecnica..tiro..ma adesso non si merita la nazionale …DAI BERNA CRESCI

  4. Ma cos’ha tatuate sulle braccia Bernardeschi!?!?!tutte le formazioni della Fiorentina dal dopoguerra ad oggi!?!?!che attaccamento alla maglia!!!che fenomeno!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*