Bernardeschi: “Esistono anche partite di questo tipo. Questo è il calcio, dobbiamo ripartire e pensare a domenica”

Federico Bernardeschi ha parlato a Sky Sport al termine di Fiorentina-Lech Poznan: “Ci sono anche queste partite, siamo consapevoli della nostra forza. Questo è il calcio e dobbiamo andare avanti. Siamo entrati in campo motivati, io ho fischiato subito di fare gol, abbiamo avuto sfortuna e poi abbiamo preso gol. La squadra non ha risentito della partita di domenica, siamo abituati a fare tre competizioni. Adesso dobbiamo ripartire e pensare alla partita di domenica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. marcello bertolini

    e no caro mio. questa volta non la beviamo. siete stati ridicoli e tu . quella palle la metteva dentro pure un ragazzino di 10 anni .

  2. Questo è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo, non degno del numero che porta. Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita stasera, ma da quanto capisco dai voti e dai commenti solita prestazione da giocatore incompleto e senza ….. Sarò ignorante o troppo duro io ma propio non so come facciano in tanti a vederlo così forte.

  3. No caro bernardeschi ci sono partite e partite,sconfitte e sconfitte (vedi domenica scorsa) oggi non esiste perdere con questi niente scuse, oggi penosi e basta!

  4. Hai ragione ragazzo mio!
    Però ti sei mangiato un gol da elementari!
    Ti ha messo una palla Mati che avresti dovuto rompere la porta invece tutti hai tirato piano!

    Uno con PERSONALITÀ avrebbe spaccato la porta (non il giocatore come Rebic però)!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*