Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Fiorentina sta vivendo periodo strano. Inter, che affare con Borja Valero. Kalinic? Il Milan fa bene a cercarlo”

Da Ibiza, dove sta continuando le sue vacanze, Federico Bernardeschi si esprime anche sul momento che sta vivendo la Fiorentina: “Diciamo che è un periodo un po’ strano” ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Borja Valero intanto ha lasciato la truppa: “Sono contento per lui, se lo merita. Borja è un grandissimo, l’Inter con lui ha fatto un affare”.

Infine Bernardeschi si esprime su Kalinic: “Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan. Se è vero, fa bene a cercarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. a tutti questi “esodati”dalla fiorentina vorrei ricordare loro la fine che hanno fatto chi li ha preceduti:titoli a iosa,infortuni,panchine come piovesse ecc….A bernardeschi consiglio un comodo cuscino per le prossime panchine ma forse lui pensa di scalzare i big che avrà come compagni di squadra!Vai buffone,vai che il mondo dei gobbi ti aspetta.

  2. Un miserabile osannato da miserabili, che ora lo insultano ho, quantomeno, lo criticano, dopo che ha dichiarato di non gradire la Fiorentina.
    Questi sono i nostri tifosi e giornalisti.
    Federico, Federico, quanto e’ bravo Federico, per coerenza, dovreste continuare a ripeterlo ancora a lungo.
    Se non abbiamo centrato l’Europa la colpa è di chi se n’è andato o sta per farlo e che quest’anno non ha reso quanto avrebbe dovuto, tradendo il mister, la società e i tifosi.
    Vedi gonzalo, borca e il vs Federico.
    Andate ad applaudire sotto casa anche a lui e, mi raccomando, continuate ad infamare la proprietà che siete sulla strada giusta per distruggere tutto.

  3. L’unica cosa strana è che questi giocatori sotto contratto con la fiorentina non capiscono un concetto molto semplice: il prezzo dei loro cartellini lo fa la fiorentina. Ad esempio bernardeschi ed il suo agente devono trovare una squadra che tiri fuori 50 mil.

  4. Ti seguo ********************** ************* ************ **************** ******** ***************** ****** meglio tacere che è meglio

  5. XAceBati offerte da club esteri non mi sembra che ci siano state era meglio estero che mandarlo ai gobbi….Redazione ci sono state offerte da club esteri voi che siete +al corrente..Grazie Redazione..
    Offerte concrete per ora no. Redazione

  6. La multa è fin troppo poco. È evidente che voglia arrivare alla rottura facendoci passare come una società senza obiettivi e poco seria. Vuole essere liberato a basso costo ma se lo scorda, se dall’estero arriva un’offerta più elevata va all’estero senza fiatare.

  7. Viva la faccia del ringraziamento!!!

  8. ********************************************************************** Mi censuro da solo *********************************************************************

  9. Mi dispiace dirlo ma Bernardeschi si capisce chiaramente che sia tifoso della Juventus, senza alcun dubbio. È veramente strano come la devozione per un giocatore offusca la mente e gli occhi; quello ha i globuli bianchi e neri, come si fa a non riconoscerlo?Ma dai, non c’è bisogno neppure di arrabbiarsi più, è un gobbo e ho detto tutto.. Ormai è stato sgamato è un gobbo può anche andare poi vedremo il tifoso yuventin quanto gioca nella sua amata squadra!! Anche se mi viene difficile fare complimenti ai giocatori della Juve, obiettivamente, non è al livello di Higuain Dybala D.Costa, farà panchina…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*